Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2006, 19:30   #1
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Che uomo

io lo amo

OLBIA- Un piccolo vulcano nel parco della villa di Silvio Berlusconi dal quale fuoriescono lapilli e una lunga colata fiammeggiante ed è subito allarme. E' successo a Porto Rotondo, poco dopo l'una del mattino: molti residenti della zona, spaventati dalla spettacolare lava nel parco di Villa Certosa e dalle relative fiamme, hanno tempestato di chiamate il 115, numero di emergenza dei Vigili del Fuoco, Protezione civile e Forestale.

Le squadre antincendio sono giunte sul posto e hanno accertato che non si trattava altro che di un effetto scenico voluto da Berlusconi per animare la sua festa di Ferragosto. Gli effetti speciali erano talmente accurati da trarre in inganno gli ospiti delle ville vicine, ma anche i volontari del campo della protezione civile di Luogosanto, giunti intorno all'una e trenta alle porte delle villa e immediatamente respinti dal servizio di sicurezza dell'ex premier.

Poche le notizie certe sul party superblindato del 15 notte: pare si sia trattato di un'esclusiva esibizione di Patty Pravo, ma qualcuno parla di un concerto privato di Gigi d'Alessio, che possiede una casa a Palumbanza, poco lontano da quella, più famosa, di Silvio Berlusconi.

Maggiori, invece, le certezze sulla festa della notte precedente: per la veglia di Ferragosto l'ex capo del governo aveva partecipato a un ricevimento con una settantina di altri ospiti. La residenza era, questa volta, Villa Anna, la dimora di fronte a Villa Primavera, di proprietà della madre di Berlusconi. Piatti raffinati e molto champagne per l'ex premier, giunto alla festa insieme alla sua scorta. E per finire il karaoke, nel quale Berlusconi ha sfidato i suoi amici a suon di hit musicali
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:34   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
korn mi sei passato da "il manifesto" a "novella2000"?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:37   #3
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
:poltronainmezzoallecollinedifrontealmare:
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:51   #4
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da riaw
korn mi sei passato da "il manifesto" a "novella2000"?

notizia data da La7 al TG di questa sera :sofico

Che schifo di roba cmq ..
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:53   #5
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ma
Old 16-08-2006, 20:17   #6
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Interessante.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 20:22   #7
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
che sia stato a las vegas?

Old 16-08-2006, 20:22   #8
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
notizia data da La7 al TG di questa sera :sofico

Che schifo di roba cmq ..

Mi pareva Verissimo.
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 20:53   #9
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Korn
io lo amo

OLBIA- Un piccolo vulcano nel parco della villa di Silvio Berlusconi dal quale fuoriescono lapilli e una lunga colata fiammeggiante ed è subito allarme. E' successo a Porto Rotondo, poco dopo l'una del mattino: molti residenti della zona, spaventati dalla spettacolare lava nel parco di Villa Certosa e dalle relative fiamme, hanno tempestato di chiamate il 115, numero di emergenza dei Vigili del Fuoco, Protezione civile e Forestale.

Le squadre antincendio sono giunte sul posto e hanno accertato che non si trattava altro che di un effetto scenico voluto da Berlusconi per animare la sua festa di Ferragosto. Gli effetti speciali erano talmente accurati da trarre in inganno gli ospiti delle ville vicine, ma anche i volontari del campo della protezione civile di Luogosanto, giunti intorno all'una e trenta alle porte delle villa e immediatamente respinti dal servizio di sicurezza dell'ex premier.

Poche le notizie certe sul party superblindato del 15 notte: pare si sia trattato di un'esclusiva esibizione di Patty Pravo, ma qualcuno parla di un concerto privato di Gigi d'Alessio, che possiede una casa a Palumbanza, poco lontano da quella, più famosa, di Silvio Berlusconi.

Maggiori, invece, le certezze sulla festa della notte precedente: per la veglia di Ferragosto l'ex capo del governo aveva partecipato a un ricevimento con una settantina di altri ospiti. La residenza era, questa volta, Villa Anna, la dimora di fronte a Villa Primavera, di proprietà della madre di Berlusconi. Piatti raffinati e molto champagne per l'ex premier, giunto alla festa insieme alla sua scorta. E per finire il karaoke, nel quale Berlusconi ha sfidato i suoi amici a suon di hit musicali
Finirà tutto questo... oh se finirà...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 20:59   #10
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Si sa quando va in bagno Berlusconi?
Secondo me in molti sarebbero interessati.
Old 16-08-2006, 21:03   #11
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Vogliono vedere er culo di Berlusconi?

Pervertiti.
Old 16-08-2006, 21:07   #12
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
beh ma è innegabile ormai che berlusconi è un personaggio comico, o no?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 21:09   #13
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da discepolo

Pervertiti.

Così lanci la prossima battuta di Korn (del tipo ->già mi basta la faccia)
Old 16-08-2006, 21:13   #14
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da discepolo

Pervertiti.
Sì ma così mi provochi, io rispondo e poi mi sospendono
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 21:14   #15
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
che notizionaaaaaaaaaa ...

azzarola ... ecco cosa si intendeva con la frase :'abbiamo toccato il fondo' ... eccerto non si sa piu' cosa tirar fuori !

Questa invidia cosa combina ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 21:29   #16
discepolo
Bannato

Quote:
Così lanci la prossima battuta di Korn (del tipo ->già mi basta la faccia)

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen
Sì ma così mi provochi, io rispondo e poi mi sospendono

> <
Old 16-08-2006, 21:36   #17
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv

azzarola ... ecco cosa si intendeva con la frase :'abbiamo toccato il fondo' ... eccerto non si sa piu' cosa tirar fuori !

ma invidia de che?
su di me l'effetto non è di rendermi invidioso verso di lui, anzi, mi pare tutto così patetico.... e non parlo solo del vulcano made in bersluconia, più in generale il risultato è quello dinanzi ad ogni ostentazione di ricchezza e sfarzo gretto da parvenu.

di un ex premier che si cimenta in queste "pacchianate" ne farei a meno molto volentieri, ho un'idea delle persone che vorrei a rappresentarci un pochino più sobria.

poi che faccia cosa gli pare (rispettando la legge... cosa non così scontata visto il soggetto), non vuole essere questa l'occasione per un processo al vulcano. Si coglie solo l'occasione per vedere quanto il dorian gray di milano ami non passare MAI inosservato.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 21:38   #18
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
ma invidia de che?
su di me l'effetto non è di rendermi invidioso verso di lui, anzi, mi pare tutto così patetico.... e non parlo solo del vulcano made in bersluconia, più in generale il risultato è quello dinanzi ad ogni ostentazione di ricchezza e sfarzo gretto da parvenu.

di un ex premier che si cimenta in queste "pacchianate" ne farei a meno molto volentieri, ho un'idea delle persone che vorrei a rappresentarci un pochino più sobria.

poi che faccia cosa gli pare (rispettando la legge... cosa non così scontata visto il soggetto), non vuole essere questa l'occasione per un processo al vulcano. Si coglie solo l'occasione per vedere quanto il dorian gray di milano ami non passare MAI inosservato.
C'è a chi piace il vulcano e a chi il sellino della bici, son gusti personali.
Old 16-08-2006, 21:51   #19
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
ma invidia de che?

come non e' invidia ? E quindi come mai da tanto fastidio ?
E' un po' come quando per strada si vede il ragazzone di 35 anni con il diablo del papi ... c'è chi dice cazz che schifo vergogna a ostentare ... chi invece al semaforo gli indica di tirar giu il finestrino , gli chiede se tira piu' la moto che ha sotto il culo o la Lambo ... il tutto per scoprire 500 metri dopo che la Lambo va di piu' ... un complimento per entrambi e via sereni come prima.
Ora chi sta meglio ? Quello che rosica e deve schifarsi o chi invece ci scherza su ste cose e termina con la classica frase ... fortunato che puo ?
Al mondo c'è chi puo' e chi non puo' ... pare na stronzata ma non lo e' ... tocca solo mettersi il cuore in pace che si vive decisamente meglio ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 21:53   #20
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv

madre che rosik..che ti frega se lo si prende in giro..mica è un tuo parente..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian