|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[CA+spedizione] Cerco nokia 6630.
Cerco nokia 6630 perfettamente funzionante. Se rovinato o altro non fa nulla, basta che sia rovinata solo la cover.
Ultima modifica di criz : 11-09-2006 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao..io ti posso offrire il mio nokia 6630 brand Tim. vendo causa regalo di altro cellulare. 7 mesi di vita e ancora 17 di garanzia della Nokia Italia. usato pochissimo e tenuto in maniera ottimale, ha ancora la pellicola protettiva sul display e nessun graffio sulla scocca. completo di tutti gli accessori e imballi originali, in più ti posso dare 2 batterie di ricambio e il carica batterie da tavolo in grado di caricare contemporaneamente 1 batteria e il telefonino, mmc da 512 MB della samsung con 1 mese di vita e anche il carica batteria da auto con cavo a molla!..in regalo un dvd pieno di sofware, giochi, suonerie, sfondi e temi!
il tutto a 190€+10€ per spedizione con pacco celere 3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
up! :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
forse per 130 euro te ne trovo uno io di un mio amico ma si deve cambiare la cover ? che dici ? se interessato fai sapero che m informo con qlk amico
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
telefono del 5/5/2006
cover in ottimo stato tutta la dotazione di serie spedito 140 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
nokia 6630 comprato a gennaio,praticamente come nuovo,con tutta la dotazione originale e logicamente scontrino. 150€. Conta che ci incontriamo prima e lo puoi vedere. ![]() ![]() Davide. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.