|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nuova ventola! Problema
Allora smonto il case e metto una ventola di colore blu tachimetrica con tre cavi (nero, rosso, giallo) sul dissipatore del processore socket A. Solo che appena accendo il computer, subito si spegne. Allora rimetto una ventola nera senza luce e il computer parte.
Qual'è il problema di quella ventola fatemi capire. Eppure dal bios gli ho dato 6.0v. perchè non c'è la fa il computer e si spegne? L'alimentazione della ventola l'ho pravata sia sulla scheda madre che dai connettori dell'alimentatore ma niente. Perchè non posso mettere la ventola con la luce? Scheda madre a7v880 alimentatore non di marca 650w pagato pochissimo 40€. Ma mi sa che non è un 650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
il pc si spegne perchè nel bios sarà impostato che se la cpu-fan non va, si deve spegnere
la ventola dici che non va, nemmeno quando la colleghi direttamente in un molex o in altri attacchi della scheda madre (a pc acceso e quindi con quella vecchia collegata alla cpu immagino tu intenda..).. quindi il problema non è quello di non partire a 6v, è proprio che non va, mi sembra abbastanza evidente ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e allora fatemi vedere una ventola blu che va così la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.