|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
installare più patch senza riavvio: possibile?
salve oggi ho installato 7 patch di windows 2000 sp4 senza riavviare ogni volta e il pc funziona: sono fortunato oppure non serve riavviare ogni volta dopo avre installato una patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Dipende esclusivamente dalla patch! Alcune non necessitano riavvii, altre si, e comunque è l'installer stesso che ti dice cosa fare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
non credo sia indispensabile.
La stessa microsoft, nel spiegare la procedura per automatizzare l'installazione, ti spiega come impedire il riavvio. Io su una trentina di patch, lo riavviavo ogni dieci. Ora con il sistema automatizzato lo faccio solo una volta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io gli dico semplicemente no.. e poi continuo.. (ovviamente nn da windows update..) mai avuto nessun genere di problema... se riavvio 1 volta è tanto....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Qui spiega come fare senza tentare la sorte: Installazione di più aggiornamenti o aggiornamenti rapidi (hotfix) per Windows con un solo riavvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie mille a tutti.
è una palla installare win2000 con sp4 incluso, poi mettere il roll-up e le patches successive. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.