|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hp Omnibook xe3: chiedo consigli
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un portatile che mi costi pochissimo, e di portatili non so nulla. Mi sono documentato su internet, ma la richiesta di un parere esperto è necessaria. Mi serve un pc che abbia le seguenti caratteristiche: -condizioni buone (monitor, tastiera, tutto). -processore decente, 128mb di ram almeno ed HD 10GB o più. -1 porta USB. -1 alimentatore, la batteria non serve perchè tanto lo uso solo collegato alla rete elettrica. Devo solo scriverci con word e farci andare powerpoint, quindi anche un portatile di 10 anni fa penso andrebbe benissimo ![]() Comunque, mi sono imbattuto in un annuncio interessante e chiedo qui un consiglio. Il pc è un Hp Omnibook xe3: pentium3 700mhz ram128mb hd20gb lettore dvd schermo 1024x768 2 porte usb rete 10/100 modem. Per me sarebbe il massimo. Chiede 150 euro. Ho chiesto come è messo di schermo, tastiera, batteria ed in generale come funziona. Vi chiedo: -il portatile in oggetto è valido? -il prezzo è adeguato? -ci sono particolari problemi legati agli hp od al modello specifico? Grazie delle risposte, niko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.