|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
Windows genuine...
Ragazzi,
ho questo problemino... quando ho comprato 3 pc, non mi è stata consegnata subito la licenza win xp pro perche non disponibile... io avevo la necessita di usare i pc nuovi e cosi ho installato un win xp che ho trovato in giro su internet. Ora, con il discorso Windows Genuine, mi trovo quella bellissima scritta che la copia non è legale. Io ho la licenza originale, è possibile in qualke modo trasformare la mia licenza craccata in quella originale? ho guardato un po sul sito microZoft, ma parlano solo di un kit da 135€, e altre cose sempre da comprare... ma io non devo comprare nulla! le licenze ce le ho!! non ditemi che devo fomattare 3 pc pieni di roba! ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
C'è un programmino in giro che ti permette di cambiare il seriale attuale con un altro....in questo modo basta rifare l'attivazione e dovresti avere la licenza originale.
Ah, dimenticavo se cerchi su microsoft trovi anche una procedura dettagliata per il cambio del seriale. Ultima modifica di VashTheStampede83 : 10-08-2006 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
Problema risolto!
![]() sul sito microZoft e ho trovato un link per chi ha gia ricevuto il kit di aggiornamento... il link è questo: http://www.microsoft.com/genuine/pur...tructions.aspx praticamente, scaricate questo tool che fa una verifica di eventuali file corrotti/mancanti del vostro sistema (ed eventualmente li ripristina) e poi vi chiede il nuovo "Product ID". Riavviate il tutto ed il gioco è fatto!!! Grazie 1000 a tutti! ps:l'ho testato sul mio pc!
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.