Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2006, 10:20   #1
rivorivo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Qual' è la migliore secondo voi??

Ciao, vorrei acquistare una fotocamera da almeno 5 megapixel abbinata ad uno zoom ottico da almeno 10x ed un prezzo massimo di 400 euro.
secondo voi qual'è la migliore tra questi modelli:

- sony dsc H2
- canon s2 is
- panasonic lumix tz1
- panasonic fz7

ciao a tutti e grazie
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite
rivorivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 10:57   #2
rewaz
Member

Iscritto dal: Jun 2006
canon
rewaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:25   #3
rivorivo
Member

io ero più propenso sulla sony h2...cosa mi dite di questo modello?
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite
Old 30-08-2006, 12:58   #4
rewaz
Member

Iscritto dal: Jun 2006
l'avevo considerata anceh io, l'ho scartata perche non mi ci trovavo come impugnatura e ho sentito che aveva tempi piuttosto lunghi (soprattutto nella ricarica del flash)
rewaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 13:15   #5
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Io restringerei la scelta fra la Canon S2 (si trova ancora?) e la Sony H2.
Ho sentito anch'io delle lamentele riguardo l'impugnatura della H2, vai in qualche negozio e prova a prenderle in mano entrambe.
Old 30-08-2006, 16:08   #6
rivorivo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ciop71
Io restringerei la scelta fra la Canon S2 (si trova ancora?) e la Sony H2.
Ho sentito anch'io delle lamentele riguardo l'impugnatura della H2, vai in qualche negozio e prova a prenderle in mano entrambe.
Si, penso che restringerò la scelta a questi modelli:
- sony h2
- canon s2
- canon s3

per quanto riguarda le funzioni e la facilità d'uso qual'è la migliore. sono alle prime armi e non orrei trovarmi in difficoltà con troppe impostazioni da configurare manualmente.
Old 30-08-2006, 16:25   #7
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
per quanto riguarda le funzioni e la facilità d'uso qual'è la migliore. sono alle prime armi e non orrei trovarmi in difficoltà con troppe impostazioni da configurare manualmente.
Scattano tutte anche in Auto...ma se ti piace prima o poi la modalità auto la butti alle ortiche, tranne nei casi in cui o scatti o scatti altrimenti perdi la foto o non hai tempo.

Comunque con la S3 sfori dalle 400€
Old 30-08-2006, 16:34   #8
pepo79
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Io ho la H2 da circa due mesi e te la consiglio caldamente. ha una durata delle batterie molto elevata (io riesco a farci tranquillamente 300 e passa foto di cuoi molte con flash), stabilizzatore fenomenale e riesce a mettere a fuoco anche di notte in condizioni di buoi totale. Io quest'estate ho fatto molte foto di notte, specialmente sulla spiaggia, e il risultato è favoloso. poi consider che se compri canon alla spesa della fotocamera devi aggiungere l'acquisto di un carica batterie e delle batterie ricaricabili, che nella h2 sono già comprese insieme al paraluce e all'adattore per lenti e obiettivi aggiuntivi.
pepo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian