|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
[BS]Cerco radeon8500-9500-9600,ram pc133,lettore dvd,forse scheda audio
Come da titolo cerco:
1)una scheda video tipo radeon 8500(non 9200 o 9250), radeon 9500,radeon 9600. L'importante è che sia perfettamente funzionante e con uscita tv.Sia per la 8500 che per la 9500 preferisco versioni da 128mb, per la 8500 se il prezzo è buono vanno bene anche le AIW. Delle 9600 niente versioni se ocn bus a 64bit o memorie troppo lente. 2) 1x256 o 2x256 ( dipende dal prezzo) di ram pc133. Preferibilmente non cas3, ma dipende sempre dal prezzo 3)Lettore DVD. mi serve per fare un htpc (soprattutto per vedere dvd)quindi deve poter mantener un buon bitrate senza troppi cali e deve avere una buona compatibilità con i supporti 4)forse cerco anche una scheda audio, di qualità paragonabile a quella di una audigy 2 o superiore, dipende sempre dal prezzo a cui la proponete. Posso pagare con postepay(preferibile proprio questo metodo)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
|
io ho 2x128 in sign, fammi sapere in pvt se interessato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
ciao,
interessa un Lettore DVD LG – Nero 16x-52x a 12 euro? usato davvero pochissimo.. ..tra l'altro sabato in giornata sono ad un evento in zona, possiamo fare a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Aro
![]() x 791ChessMateK:al momento sto trattando con altri per banchi un po' più grossi, se non concludo ti faccio sapere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
di una 6800LE a mano cosa mi dici ti può interessare?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No è troppo potente, è più potente della mia 9800se che ho sul pc principale. Una scheda di quel tipo mi serve per fare un htpc e volevo spendere poco, diciamo al max 35€ e una 6800le mi verrebbe a costare come tutti i pezzi che cerco.
Forza ragazzi che non ho ancora trovato nulla...... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ho una radeon 9600 sapphire con uscita tv+vga+dvi
ti può interessare? 128mb di ram la vendo a 35 euro maggiori dettagli nel thread linkato in firma ho anche una sdram da 256 ![]() fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo ho cercato e ha la memoria a 64 bit.grazie comunque
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
gecube radeon 9550xt (stesse frequenze della 9600pro di fabbrica, e volendo sale anche abbastanza), 128mb, ti interessa? forse ho da vendere anche un lettore dvd della lg, nero e usato poco (era sul muletto)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi potrebbe interessare, ma va su una mobo con agp 2x ( cioè a 3,3v)? hai tutto(sctola bundle ecc...) quanto mi faresti con il lettore lg e spedizione?
Tu fammi sapere, dopo ti faccio sapere se ti confermo o meno perchè ora sto trattando anche per una 8500DV (che preferirei per il fatto dell'agp e perchè è aiw) Se non concludo vedo se confermarti anche in base al prezzo che mi proponi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io potrei proporti una 9100....mi sembra 128mb,ma nn ne sono sicuro al 100%...è di un mio amico...poi un banco da 256 di pc 133 credo cas 2,e volendo anche una fortissimo 3.
avrei anche un lettore dvd lg 16x nero...ma nn so se mi va di venderlo...+ che altro nn ci prenderei niente...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti ma al momento questa ricerca è sospesa perchè devo cambiare la mobo del pc principale e devo usare i fondi che avevo messo via per fare questo htpc. Se dovessi avere comunque bisogno ve lo farò sapere sicuramente.
intanto grazie a tutti andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.