|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Schermata Blu si Compaq Presario CQ50
Ho da quasi un anno il notebook Compaq Presario CQ50 e da qualche mese oramai mi appare una schermata blu. Il portatile ha come sistema preinstallato Windows Vista. Quando chiedo ti trovare una soluzione al problema mi viene detto che l'errore è causato da Windows Vista.
Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.2 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 24 BCP1: 001904AA BCP2: 803D868C BCP3: 803D8388 BCP4: 81ACC773 OS Version: 6_0_6001 Service Pack: 1_0 Product: 768_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\WINDOWS\Minidump\Mini072909-02.dmp C:\Users\Issues\AppData\Local\Temp\WER-68718-0.sysdata.xml C:\Users\Issues\AppData\Local\Temp\WER6B11.tmp.version.txt Leggere l'informativa sulla privacy: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410 Download file dmp Aiuto!!! Ultima modifica di Faint : 29-07-2009 alle 11:11. Motivo: Aggiunta download file dmp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
l'errore "Blue screen" è uno dei piu' fastidiosi e difficili da determinare. Potrebbe trattarsi di un problema hardware, per esempio la RAM. Se hai 2 banchi di memoria RAM togline uno a turno e fai le prove. Ma potrebbe anche trattarsi di problema software (per esempio conflitti di drivers), potresti reinstallare ex novo il sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dunque io ho gia solo un banco di ram perchè uno slot si è bruciato tempo fa
cmq posso provare a sostituire la ram attuale con l'altra Ultima modifica di Faint : 29-07-2009 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sono 2 giorni che ho sostituito la ram e per ora nessuna schermata blu.
speriamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
mi sembra una buona notizia che ci fa ben sperare... ![]() Avevi scritto che hai l'apparecchio da quasi un anno. Ma, con uno slot bruciato ed un banco ram FORSE andato, non hai considerato di fartelo sistemare in garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
non so se me lo sistemano, voglio dire credo che la colpa sia mia che nella mia ignoranza lo facevo surriscaldare lasciando poco sfogo all'aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.