|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alice , router linksys e xbox360
Salve , sono nuovo...... e ho un grosso problema con il router linksys wag354g , l'ho comparto ieri pomeriggio....
in pratica ieri l'ho installato seguendo le indicazioni del cd , appena finito tutto sembrava funzionare bene , andava su internet tranquillamente senza problemi, dopo di chè ho provato a collegare anche l'xbox360 ma putroppo non entrava nel live , mi dava un problema relativo all'indirizzo IP , allora tramite il sito ho cercato di configurare il router, ma dopo questo ho iniziato ad avere dei problemi! la connessione sul pc non funziona più! non mi va nemmeno più nel sito delle impostazioni, mi dice che ci sono delle restrizioni e non mi apre nessuna pagina internet..... qualcuno mi potrebbe aiutare ? magari mettendomi esattamente come devo settare tutti i parametri , (se riesco ad entrare nel sito di configuarzione) passo passo....i setup per la configurazioen del pc e della console.... ho cercato in altri topic, ma non ho trovato le risposte che cercavo....magari ci sono delle immagini ? cmq ripeto : il provider é alice, router linksys wag354g , devo collegare pc e xbox360.. grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.