|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devil May Cry 4
su questo titolo ho trovato tempo fa qualche immagine e una specie di video che faceva vedere i precedenti capitoli e qualche secondo del nuovo (ma in pratica non fa vedere nulla)
![]() ho provato con google ma non ho trovato granchè su questo nuovo capitolo pare che sia esclusiva PS3, me lo confermate? ci sono degli screen nuovi? si sa qualcosa di preciso su quando dovrebbe uscire? Grazie
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
lessi ke potrebbe uscire su xbox 360 il 4 o il 5.....dato ke cmq il 3 è uscito anke su pc potrebbe accadere....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
DMC è esclusiva playstation... non hai trovato niente perchè non esiste niente
è stato presentato con due filmatini all'E3 2005 e al TGS05, se non ricordo male, e tutto quello che esiste sono quei due filmatini della durata di pochi secondi o immagini prese dai filmati stessi si dice che qualsa di nuovo dovrebbe essere mostrato al TGS06 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io lessi ke il 4 usciva solo x ps3 ed il 5 su xbox.....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
è più volte stato ribadito da Capcom che DMC è una serie esclusiva Playstation ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie per le informazioni
peccato non esca su 360, quella magari la potevo pure prendere, ma 600 € ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.