|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Preordine conroe!
Salve raga,
Considerando la data di Lancio del 23 Luglio, slittata al 27, qualcuno di voi ha notizie del proprio conroe preordinato (da qualunque shop, da qualsiasi paese)? Da dove l'ho preordinato io, e anche pagato qualche settimana fa, hanno un piccolo problemino, non gravissimo. Le versioni boxed arriveranno fra qualche paio di giorno, e intel ha risolto il problema (almeno con questo shop) rifornendola il 27 con cpu in versione Tray, ovviamente sto parlando della versione E6600 che va a ruba. Dallo stesso negozio, inoltre, se vi interessa, potete ordinare gli E6400 che sono disponibili già, in quanto il primo carico arrivato ieri non era tutto in preordine. Oggi mi è stata spedita la mia, ma sono un pò contrariato per il fatto che non avevano già versioni boxed, anche se sono stato io ad accettare il Tray a sto punto, tanto non uso il dissi stock. Qualcuno sa niente di com'è la situazione in Italia? Ultima modifica di DevilMc : 28-07-2006 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
spero di essere smentito ma so che le versione tray sono come dire dei proci di seconda scelta
![]()
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
E' la stessa cosa che sapevo anche io, ma non mi va di aspettare dopo 2 mesi ancora 2 settimane per una versione boxed!
credo che un minimo di 3300 Mhz li facciano, visto che un E6600 ad aria solo con overvolt ha fatto su p5w dh deluxe almeno i canonici 400x9 a tutti su xs e hwupgrade. Ma dico, se i processori sono finalizzati da mesi e mesi, se ormai ce li hanno tester e non già da mesi in prova, e se la data di lancio era già fissata, la produzione di massa in questi mesi che fine ha fatto? addirittura è slittata la data di lancio, che non è nememno stata rispettata ![]() Ma dico.... boh... gg intel! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
secondo me è già tanto se arrivano a 3ghz rs,sn gli "es" sono stai presentati appunto per fare bella figura alla gente.
Ma la versione retail sarà diverso,certo ci saranno i proci fortunati senza dubbio,ma non mi aspetto che tutti i 6600 arrivano rs a 3GHZ
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
no aspetta, questa me la son persa, cos'è rs e es?
Scusa il modello E6600 non è unico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gli es sono quelli che sono stati prodotti prima del lancio ufficiale ovvero quelle che vanno nelle redazioni per essere testate.
RS significa rock solid,cioè stabilità effettiva a quella frequenza
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ah quindi credi che le versioni prodotte in massa ora saranno diverse, forse leggermente meno performanti?
Non ci resta che aspettare e giudicare con esperienza diretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
e questa dove l'hai sentita? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in questa sezione in un topic,mica me lo sono inventato,fino ad oggi non lo sapevo neanche io questa differenza
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
The E6300 numbers in this review are a bit higher than in our last review because we are using a B1 stepping E6300, compared to the A1 stepping E6300 used in our previous article. The A1 CPU we used in the last article was a pre-production chip, while the B1 CPUs we're using here today are production CPUs that offer slightly better performance in some cases. All other Core 2 and Core 2 Extreme CPUs in this article are all B1 or later.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
no bello, l'ho sentito anche io e da gente affidabile
![]() Non so se sia vero però. Cmq per l'altro reply, anche gli step B1 sono stati pre-prodotti per testing come INTEL CONFIDENTIAL, e sono gli ultimi che da già più di un mesetto fa giravano in mano ai tester. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dammi link del 3d e nome dell' utonto che poi lo mazzo io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Il sapevo che la differenza tra tray e boxed sta nel fatto che il procio tray vendoto senza il dissi della casa aveva una garanzia limitata, qualche anno in meo rispetto al corrispettivo procio boxed.... Quindi in tutto e per tutto identici se non epr questo fatto... E alla fin fine cercano di costringerti a prendere il boxed in questo modo!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
esatto, per non contare poi che il dissi nella confez box nn serve molto a chi vuole overcloccare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ildubbio che mi sorge è questo : se i tray hanno meno garanzia forse sono meno affidabili? Quindi diciamo che la storia dei proci meno pregiati possa essere vera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no.. non credo proprio che siano meno affidabili.. chiproduce il procio ti fornisce il SUO disipatore se lo usi (anche se fa schifo rispetto magai a uno zalman) la garanzia è superiore... Se invece compri solo lacpu senza dissi.. il prezzo scende ma anche al garanzia.. perchè mettono in rpeventivo che non tutti gli utonti sono in grado di scegleire un dissi adatto e montarlo correttamente...
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche questo è vero, non ci avevo pensato.....
Però potrebbe essere anche vero che i proci all'esterno del blocco di silicio sono quelli meno pregiati e quindi magari venduti come tray? Per esperienza personale ho avuto un tray una volta e ti posso assicurare che aveva delle temperature assurde, più alte di 10/15 gradi rispetto ad altri proci dello stesso modello..... e il dissi era buono.... thermalright xp90c |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
boh, possibile che facciano questa che definire una porcata è poco tanto per far credere che i loro dissi son buoni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
basta con ste cazzate del menga...
le cpu sono uguali e vi state facendo tanti problemi che vi rinchiuderanno tutti con i matti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.