|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ACER TM2423WXM com'è?
ciao ho visto questo portatile (di cui riporto il nome)
ACER TM2423WXM a 500 euro su e**edi tra l'altro c'è un centro e**edi molto vicino alla mia città (a circa 30 km) e sarebbe molto facile andarci (tra l'altro sono provvisto di macchina) cosa mi dite? è un buon affare? non ho grosse pretese ma potrebbe servirmi per l'uni (non posso di certo portarmi appresso il fisso) e potremmo acquistarlo in 3 pagandolo un terzo ciascuno dato che conviveremo assieme per 3 anni almeno ovviamente lo compreremo in 3 perchè 1) non ho soldi per comprarlo io da solo 2) anche se lo comprassi da solo, se necessario lo farei usare agli altri, quindi non ha senso 3) neanche mi serve per un uso esclusivo, visto che non avrei internet, quindi anche se lo usiamo in time sharing va bene
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 03-08-2006 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Mi dovresti almeno indicare le caratteristiche del portatile in questione e l'utilizzo che ne farete di quest'ultimo così sapremo aiutarvi meglio!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao il portatile in questione ha
celeron M370 (1,5 ghz) 512 mb ddr2 400 sk graf. integrata intel 910GML express hdd 60gb (immagino 4800 rpm) dvd+-rw +dl lcd tft 14'' wxga (1280x800) tutte le uscite ed entrate del caso lan 10/100 (no wi-fi) modem 56k peso 2,35 kg win xp home ovviamente servirebbe principalmente per le normali operazioni office + stampa + modifica piccole immagini + scanner + dvd e divx + qualche applicazione leggera + qualche gioco leggero (stile baldur's gate, pes5 e simili, mica doom 3 ![]() ma di giocare avrò poco tempo, quindi più che altro per le prime l'hardware è sufficiente, però non so se a breve (pochi mesi) si troverà qualcosa di meglio a questo prezzo guardando in giro l'ho trovato a prezzi che variano da 550 a 700 euro, su negozi "famosi" ed avrei il vantaggio di comprarlo direttamente in negozio la cosa che più mi da dubbi è il fatto di comprarlo in comproprietà in tre, avete esperienze in merito? gli altri due non lo usano spesso comunque (in casa hanno il fisso e non sono particolarmente "informatici" ![]() ah avevo una domanda da nb-niubbo: oltre al mouse, è possibile collegare anche una tastiera esterna da utilizzare al posto di quella interna? questo per preservarla da sporco e dita troppo "grosse" ciao grazie
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 04-08-2006 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Come configurazione direi che è sufficiente per l'utlizzo che ne farai del portatile certo non è il max però a quel prezzo è difficile trovare di meglio!!!L'unica cosa che mi frenerebbe nel consigliartelo è la marca Acer, purtroppo io ho avuto tante esperienze personali negative con questa marca, materiali esterni scadenti componenti interni non all'altezza per non parlare poi dell'assistenza che se in caso ne avrai bisogno è pessima!!!Se te ne posso consigliare un modello ti direi il Hp NX7410 che trovi a un prezzo di 600 euro ed è un buon portatile adatto a qualsiasi uso poi HP come marca e assistenza è ottima!!Trovi un thread aperto che parla di questo portatile prova chiedere:
link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251126 Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm
meglio se quando avrò i soldi in mano (se riuscirò ad averli ![]() non voglio prenderlo con spedizione xchè è merce molto delicata e non mi fido (ho acquistato varie volte su internet ma cose non fragili) inoltre devo prima racimolarli sti soldi sto cercando di vedere se riesco a metterli tutti io e comprarmelo solo per me (comprarlo in condivisione non mi piace molto, odio quando gli altri mettono le loro manacce pesanti, grosse e sudaticcie sulle mie cose e tra l'altro sono abbastanza incapaci, giusto qualche pò di word) a fine agosto vedo se riesco a fare la vendemmia (non l'ho mai fatta, è pesante lo so ma se riesco sono 450 euro, e il resto, i 100-150 € di differenza riesco a trovarli abbastanza facilmente) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.