|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quesito inerente alla scheda video
quale è la migliore scheda video per un portatile sfruttato essenzialmente per applicazioni 3d, cad e rendering?
ciao e grazie giovanna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Attualmente la scheda video migliore per i portatili è la geforce7900 che è montata sul dell 9400, sui santech e su un toshiba P100.
Appena sotto a questa c'è l'ati x1800, ma la monta solo un note fujitsu. Poi abbiamo la geforce7600, montata dai toshiba P100 e molti altri note. Per il rendering è più importante il processore, quindi valuta una buona accoppiata cpu/scheda video.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho trovato questi:
-sony vaio FE21B nvidia geforce go 7400 256 mb con turbo cache 1.199 euri -asus A6JM AP019H nvidia geforce 7600 con 512 mb di memoria dedicata 1.460 euri -acer aspire serie 5672 ati mobility radeon x1600 1.199 euri -packard bell V7800 128 mb dedicati fino a 512 mb hyper memory 999 euri che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
decisamente interessante questo 3d, sto cercando anche io un portatile che mi soddisfi pienamente.
L asus A6JM AP019H mi sembra buono. I sony mi piacciono tantissimo però forse i prezzi sono un pò altini.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rimandendo sempre sullo stesso prezzo c'è qualche alternativa?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Di alternative valide ci saranno molte tra un mesetto, se puoi aspetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Se hai un po di pazienza aspetta ancora un po (come farò io...
![]() ![]() ![]() Se proprio non puoi aspettare ti consiglio questo che anche se non è proprio sulla fascia di prezzo che hai postato, secondo me, è una soluzione ottima ad un prezzo "normale".. (anche se la veloc. del disco e della ram lasciano un po a desiderare....) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedrò cosa posso fare. da una parte conviene aspettare, però io inizi settembre già lo dovrei avere un portatile
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dell Precision M90 (vedi quello che ho in sign), per quel che devi fare non c'è nulla di migliore.
La quadro FX2500 nella grafica opengl ha le stesse prestazioni (o di poco superiori) rispetto alla Quadro 4500 da desktop, quindi puoi dar libero sfogo alla tua creatività ![]() Link: http://www1.euro.dell.com/content/pr...dt1&l=it&s=bsd ciao!
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Eccoti il link al thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1256833 Ultima modifica di scarzo : 23-08-2006 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.