|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
collegare wireless senza router??
come da titolo quanti portatili posso collegare (per sane giocate multiplayer!!!) tramite il simpatico wi-fi che essi posseggono senza l'acquisto di ulteriori componenti? io sono abituato ai cavi... quale è l'equivalente del' hub??
lo so ho fatto un sacco di domande ma siate gentili... siamo in periodo di feste!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Credo che in wireless ad hoc, al massimo puoi collegare due consolle tra di loro come succede anche per i pc, senza un router non penso che si possa fare di più, a meno di non prendere un access point e collegarlo via ethernet ad un pc che farà da router, ma il costo tra un semplice ap ed un router e quasi lo stesso e non dovrai tenere acceso un pc per fare da router. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l hub è collegato ad un pc! quasi quasi mi conviene un router adsl... il mio modem tra l'altro è un trust..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eh allora si'
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.