|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
help - Hp e qlbctrl.exe
Salve, spero che possiate aiutarmi: da qualche giorno - con win xp - al momento di spegnere il portatile parte la finestra "attendere chiusura dell'applicazione in corso" e se attendo non succede nulla, dice che è impossibile annullare e mi chiede di terminare subito, provo a rispengnere ma ricompare, se termino subito compaiono tante altre finestre uguali e poi si spegne. Ora, siccome il portatile è nuovo, non vorrei aver fatto qualche danno, anche se non capisco in cosa. Di applicazioni in corso no ce ne sono, e quel QLBCTRL.exe che non si chiude mi sembra appartenga al pc HP stesso... cosa dovrei fare? ho provato a cercare su google ma non mi dice nulla
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Se il problema persiste prova a reinstallare su tutto utilizzando i DVD Recovery di HP riportando tutto come quando lo hai preso!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
prova a cercare nei processi e nei servizi se c'è qualcosa che si chiama qlbcontrol, scopri a cosa serve e al massimo "uccidilo" e blocca il suo avvio.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, io l'inglese informatico lo capisco poco
questo http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=64700 e http://www.pcpitstop.com/spycheck/SW...fn=QlbCtrl.exe mi sarebbero utili se li capissi? ari-grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
non è che è importante e non dovrei toglierlo? ![]() preferirei capire perché ora fa i capricci visto che modifiche non ne ho fatte Ultima modifica di melody : 01-08-2006 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca in quell'elenco se c'è qualcosa che gli assomiglia, quando lo trovi click dx->proprietà e vedi se quel servizio utilizza il modulo. se sì, leggi a che serve, se nn è utile, uccidilo e impostalo come tipo di avvio manuale. good work!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai la prova descritta nel post precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nn ho trovato nulla di simile :/
grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.