|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Paderno Dugnano (MI)
|
Nikon COOLPIX 880
Vendo macchina fotografica digitale Nikon COOLPIX 880 + 2 Batterie EN-EL1 (Ricaricabile Li-ion) + caricabatterie + Compact FLASH 16 Mb
Tutto nell'imballo originale Alcune caratteristiche tecniche: - Sensore CCD 1/1,8" da 3,34 Mpixel - Risoluzione massima: 2048x1536 pixel - Lunghezza focale 8-20 mm equivalente a 38-95 mm (Zoom ottico 3 X) - Apertura massima diaframma: f/2,8-4,7 - Zoom digitale: fino a 4x a passi di 0,2 - Aggiuntivi ottici: SI (tele, grandangolo, fisheye, reprodia) - Formati file: TIFF-JPEG (4 compressioni) e QuickTime per filmati - Compressioni: HI, FINE, NORMAL, BASIC - Formati di ripresa: 2048x1536, XGA, VGA • Porte: - Seriale: SI - USB: SI - IrDA: NO - Video: SI - Stampante: NO Prezzo: € 300.00 Risposta a: giancarlo.zucca@fastwebnet.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
sezione sbagliata vai in mercatino.
E poi... ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
![]() A parte le battutine credo che oltre a fartela spostare nella sezione giusta dovresti rivedere il prezzo. Una compatta di ottima qualità e con uno zoom simile al tuo, ma a partire da 5mpx di risoluzione al momento costa 150-200 euro. Per la mia Coolpix 775 due anni fa mi volevano dare al massimo 100 euro, e la fotocamera era perfetta e con 3 anni sul groppone. La tua ha 6 anni sul groppone ed è ormai sorpassatissima. Io piuttosto che prenderci una miseria sulla mia non l'ho venduta per niente.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Avete un po' tutti ragione, ma A parte quello che l'ho pagata, bisogna tenere conto che gli accessori hanno avuto il loro peso.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ELIMINAZIONE
A questo punto, dato che il prezzo è effettivamente alto rispetto alle quotazioni di mercato, mi piacerebbe eliminare questa discussione..... ma come si fa?
Grazie a chi avrà la pazienza di informarmi. Giusto per non rendermi troppo ridicolo. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
segnalala ai moderatori con l'apposito pulsante ciao
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e occhio che nel mercatino verrebbe chiusa cmq dato che è presente l'email, non ha il titolo nella città ecc CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.