|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cesena
|
[Cesena + Sped] Vendo Amd Athlon 64 3500+ Venice 939
Ciao a tutti!
Vendo per mio conto un AMD 64 3500+ Core Venice Sk. 939... Il processore è come nuovo, usato da fine Gennaio fino ad ora... Ho: -scatola originale con manuale d'istruzioni -dissipatore con ventola originale -fattura con scontrino(quindi in garanzia) acquistato dal mio rivenditore di fiducia (bit***computers)... Sigla processore: ADA3500DAA4BW Prezzo: 75 euro spese in j+3 incluse. Contattatemi per qualsiasi info! NON accetto scambi... Ciao! Ultima modifica di zip4ever : 12-08-2006 alle 16:58. Motivo: Titolo sbagliato! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lo prendo io spedito in raccomandata.
Quanto va in overclock?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
io farei attenzione...
![]()
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè ho pochi post? Cmq Hal2001 in raccomandata non mi fiderei spenderei 9,50 in più per il paccocelere3 che ti arriva in 3 giorni... Se lo vuoi con raccomandata,70 euro ed è tuo... Fammi sapere,ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io mi fido di più della raccomandata. Ed il prezzo mi sta bene.
C'è un però. A quanto pare, ho fatto un giretto e sei conosciuto come posty90 che ha avuto diversi problemi su questo forum. Io credo che qualcuno può sbagliare, ma non voglio rimetterci denaro di tasca, quindi il pagamento lo effettuo quando il processore arriva e lo provo. Poi ti pagherò immeditamente tramite postepay o bonifico bancario.
#7 |
Bannato
|
Io non son nessun posty90...però ho visto che sto posty90 vendeva un processore uguale al mio e nella stessa zona,ma non so chi sia,davvero...
![]() ![]() ![]() Se vuoi te lo posso scambiare anche a mano il processore,ma a me chi mi garantisce che tu mi dia i soldi quando ti arrivi il processore? E tu potresti benissimo dire: E a me chi mi dice che mi arrivi il processore intatto,non rotto o che proprio non mi arrivi? Io te lo garantisco qui,lo posto anche! Pensaci e cmq va bene,spedisco in raccomandata. Il prezzo della raccomandata però è più altro perchè va a peso,vero? Rispondi per favore,ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inutile nascondersi dietro un dito. Io ti ho detto francamente che dei tuoi trascorsi non mi frega e che una persona se si ravvede, le si può dare una seconda possibilità. Ma non riesci a cogliere al volo l'occasione.
A questo punto comunico al moderatore di zona, di bannare anche questo tuo nick.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
guarda caso sia tu che posty90 vendevate un nokia 7610 BIANCO e un VENICE3500+
ma finiamola!!! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() Bah.... ![]() LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.