|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lta_18207.html
Electronic Arts e Maxis annunciano The Sims 2 Pets, ovvero l'ennesima espansione del gestionale dal successo apparentemente inarrestabile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
WOOWWWWW PC di The Sims 2 Pets arriveranno il prossimo 17 ottobre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma l'espansione con i topi e gli scarafaggi da appartamento quando la fanno?
Almeno se la colonia di scarafaggi cresce... c'e' piu' vita e allegria rispetto ad un cane con le pulci che si gratta di continuo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
altri 35€ che se ne vanno felicemente dal mio portafogli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sto gioco è una droga, accidenti a loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
allucinante come questa macchina da soldi continua a proliferare...sarà pure una cavolata, però ogni espansione costa 35€...IMHO è esagerato come prezzo...costa quanto il gioco stesso...secondo me dovrebbero rivenderlo al max a 20€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Non vedo l'ora che esca anche questa exp!!! così la regalo alla mia bella che ne va matta!!!
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
boh per me manca una cosa in sto gioco :\ uno scopo :\
per il resto è molto carino |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
perchè dovrebbero abbassare il prezzo? il fine ultimo dell'ea è il profitto (come tutte le altre software house del resto), non vedo perchè dovrebbero abbassare il prezzo, magari ci sono posti dove costa di meno però io non ho la possibilità di prenderlo su internet quindi mi tocca fare 20 km in scooter per andare all'ebgames più vicina, ma se non mi andasse bene il prezzo non mi sarei comprato nessuna espansione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
I conti non tornano
Vi elenco le espansioni per The Sims 2. Poi, ditemi se questa è la quarta.
- The Sims 2 University - The Sims 2 Nightlife - The Sims 2 Funky Business - The Sims 2 Family Fun Stuff - The Sims 2 Pets La terza e la quarta espansione sono uscite in contemporanea. Nella quarta non ci sono nuovi quartieri. L'Electronic Arts aveva aperto un'importante campagna commerciale per la presentazione della quarta espansione (che conteneva, in realtà, solo oggetti nuovi). Non ho inserito nell'elenco il pacchetto natalizio che non era una vera espansione, ma solo una versione contenente degli addobbi natalizi. Avete contato le espansioni? The Sims 2 Pets è la quinta. Sarà d'obbligo almeno un nuovo quartiere dedicato agli animali. Ricordo il nome della stessa espansione per l'originale The Sims: Cuccioli, che passione!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
meno male che a me non parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
The Sims 2 Family Fun Stuff è una collezione di oggetti, non un'espansione completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
perke non sistemare the sims online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
direi che è pi semplice sfornare espansione.. tanto molte ragazze che ci giocano ser ne fregano dell'online
![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
Al momento della creazione di un personaggio devi scegliere TU il suo scopo e poi cercare di farglielo raggiungere (soldi, sesso, celebrità, ...). Cmq una volta che uno si è fatto tutte quelle del vicinato ed ha ucciso con piatti prelibati quelli con cui litiga... diventa un po palloso ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
vero..alal fine saremmo in 90% maschi ,tutti a gridare... "cerco ragazza di milano 19 anni " "Chi vuole chattare con mèèèèè ??? " "Chi fà sesso virtualeeee ??" "Sono un ragazzo di Bergamo e ho voglia di **** !!! " ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.