|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Diagnostic!!!
Salve
come da titolo C'è sempre qualche problema inspiegabile che sorge di quando in quando che non sono necessariamente legati all'hardware, e magari sono legati al registro alle directx o alle .dll o a qualsiasi altra cosa. Ovviamente non credo esista 1 programma che riesce a dare una risposta su tutto, però sicuramente ne esistono di vari che aiutano nei diversi settori, mi potreste dare qualche nome e/o qualche link? per ora ho scoperto regdoctor, un simpatico programma che analizza e fixa (forse) i problemi legati alle voci nel registro. L'unico problema è che non è completamente freeware, ma questo è tutto sommato un problema relativo ![]() Spero riusciate a darmi qualche nome interessante, e se li conoscete anche diagnostica di periferiche! Grazie
►Intel◄Core Duo E6750 ╚╬╗ ►Asus◄P5K-SE ╚╬╗ Ram►Corsair◄4x1 GB @ 800 Mhz ╚╬╗ ►Asus◄8800 GTX ╚╬╗ ►Creative Sound Blaster◄Audigy4 ╚╬╗ 2Hdd►WD◄Sata2 320 GB ╚╬╗ Monitor►Acer◄AL1715 17" ╚╬╗ Alimentatore ►CoolerMaster◄ 620w ╚╬╗ Case►Thermal Take◄Tsunami Dream |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.