|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Annuncio x vendita auto... si ma dove???
Provo a domandare a voi che magari siete più informati di me...
![]() Devo mettere un annuncio di vendita x la mia auto che giace ferma in garage la maggior parte del tempo!!! Ultimamente la uso x andare a portare la morosa a mangiare il gelato la sera o per andare in magazzino che praticamente devo solo attraversare la strada!!! ![]() Il problema è che non conosco nessun sito a parte AUTOSUPERMARKET che mi permetta di mettere in un normalissimo annuncio on-line gratis x un po' di tempo!!! Per caso voi ne conoscete altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
prova autoscout24.
p.s. che macchina è?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
autoscout è il più usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Altri non ce ne sono? P.S.: La macchina è una Smart ForTwo del 2004!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dai ragazzi!!!
![]() In che altro sito posso inserirla la mia auto? Altrimenti aiutatemi a capire come mai mi esce l'errore che ho postato precedentemente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ebay nn ci hai pensato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Mentre ebay non lo è!!! E poi l'annuncio dura massimo 10 giorni!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
su autoscuot devi registrarti (gratis) poi nn ti compare più quel maessaggio
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rimedio subito con un paio di siti segnalati da un amico che ci sa fare ![]() http://www.gengiscar.com http://www.autosupermarket.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
stavo cercando un'alfa spider di seconda mano, qui al sud (possibilmente CT).
ho guardato nei siti che avete postato, nessuno che mi può aiutare?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e cmq se davvero intendi vendere l'auto sarà anche il caso di pagare un inserzione 4 euro se magari questa è probabile che si concluda con un compratore, non credi? nn è che ebay ti estorce... anche se le commissioni lasciano a desiderare a volte... ma tutto è proporzionato !
cmq su autoscout di inserzioni ne girano, di gente pure.... basta attendere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Intanto grazie mille x le risposte!!!
![]() Sono riuscito a mettere la mia Smartina on-line su Autoscout24!!! ![]() Solo che mi dice che posso inserire fino a sei immagini ma a me ne carica solo una!!! ![]() Se cerco di mettere la seconda me la "sovrappone" a quella di prima e in pratica è come se ne avessi sempre una!!! ![]() Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda le altre inserzioni, nn credo che abbiano piu di una foto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
una gratis , le altre a pagamento..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.