|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
GROSSO problema.. Vediamo chi è in grado di aiutarmi??
Allora il problema è questo:
-devo fare una piccola applicazione che impedisce l'accesso a windows, ma che chiedendo user e password entra in un utente win limitato. Il problema è che gli user e le password sono memorizzate in un database mssql in una postazione presente sulla rete... ![]() ![]() In bocca al lupo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusa, crea l'applicazione e mettila all'avvio, in modo che è la prima cosa che chiede all'avvio, e nell'applicazione fai in modo di bloccare il sistema.
Qual'è il tuo problema??? Se vuoi che qualcuno te lo faccia, considera che: 1) su un forum possiamo darti una "mano", ma non risolviamo problemi 2) è estate, e sul forum gira molta meno gente del solito ![]() Scegli il linguaggio, inizia a farlo e se hai problemi fatti vivo.CIAO
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No... Volevo sapere se era possibile.???? Cioè se esisteva gia qualcosa fatto me lo prendevo... Perchè a farlo non avevo nessun problema... Il linguaggio che uso c#. Però come diavolo faccio a bloccare tutto quando all'avvio parte il programma da c#...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova a controllare nelle MSDN
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
guarda, ci sono dei programmini che o fanno, ma nn collaborano con dbms, quindi credo che ti convenga fartelo da te.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho controllato nelle MSDN ma trovo solo la classe process che ovviamente mi fa trovare tutti i processi ma per chiuderli mi chede l'utorizzazzione;
Per esempio s echiudo explorer.exe se faccio CloseMainWindow() mi chiude di spegnere il pc, se faccio Kill() dopo 5 sec explorer riparte ovviamente..!!!! Come diavolo faccio sto a diventa matto...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
penso che tu debba crearti una versione di GINA.
http://msdn.microsoft.com/library/de...asp?frame=true |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto 71104 .... Sai per caso come funziona ? ... Qualche dritta?? In inglese... Cacchio... Vabbè .... ![]() Se potete ditetmi qualche info in più;
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Prova a dare un'occhiata anche a questo libro: nella prima parte fa una approfondita analisi dei problemi di sicurezza in Windows e parla di autenticazioni e autorizzazioni, magari può esserti utile.
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
GRazie mille... Tutto utile... Se qualcuno sapesse qualcosa non si tiri indietro.. Per favore... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mizzica anche cionci... . ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille... PS: Il mio inglese è sempre stato una croce purtroppo.. Ma mi devo adeguare....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.