|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Problema Wifi Mariokart
Ciao a tutti...
Ho un piccolo problema con il live del mio ds lite.. ho configurato il mio access point wi.fi modello Usrobotic 9110 con la connessione al ds... incomincio a giocare a mariokart e dopo 3 gare (intese proprio come piste) il gioco si blocca all'improvviso.. ho provato a riconfigurare il tutto e non riesco proprio a capire la motivazione.. premetto che il gioco in questione è originale.. a qualcuno di voi è mai successo e sa darmi qualche dritta?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ragazzi con tutti i mega esperti che ci sono qui sul forum nessuno sa aiutarmi??
![]() non è che per caso ho sbagliato zona su dove postare il mex.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
dipende cosa intendi per "si blocca"
si blocca nel senso rimane impallato oppure ti dice per caso "è stato perso il contatto con l'avversario"?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
no no si blocca proprio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
a me lo fa ogni tanto e poi torna alla schermata principale.....
prova a connettere dal pc di un tuo amico e vedi se lo ancora...senno misa che ce qualcosa che non va nel tuo ds...
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io ho un altro modello della usr, ma ho il tuo stesso problema. Ho risolto prendento la chiavetta wifi usb.
Ho provato ad aprire le porte del router, ma non è servito a molto. Prova a guardare qui se risolvi: http://www.nintendowifi.it/customers...R9110.ITA.html
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.