|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
possibile che non trovo un aereo low cost per la grecia?
dopo mille impedimenti forse ho trovato l'alloggio in grecia che cercavo...25 euro al giorno a Creta.
adesso devo metterci il volo vicino e finalmente posso prenotare e smettere di angosciarmi per le vacanze. sto vedendo sui vari expedia, lastminute, ecc...ma possibile che non ci sia un maledettissimo aereo che parta da Napoli a Creta (andata intorno al 7 agosto, ritorno in torno al 21 agosto) che costi meno di 800 euro??? ![]() prima trovavo pacchetti completi per 1.100 - 1.200 euro, adesso solo cerco solo il volo e lo stesso mi sbattono ste cifre assurde! sono io che non so cercare? ditemi che esistono viaggi economici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso mi spulcio anche volaregratis, grazie...non lo conoscevo anche se mi sembra un po' una pazzia, magari mi faccio napoli-milano e poi milano-creta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
prova con Eurofly, da Milano ha i voli diretti su creta...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io su volagratis non ho trovato nulla a meno di 340€ da Milano ad Atene... Boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sono cmq tanti...soprattutto considerando che i voli partono da milano e quindi dovrei rimetterci altri soldi (e tempo) per arrivare da Napoli a Milano...e poi è assurdo salire fino a milano per poi ridiscendere in grecia. pare ci siano low cost per andare ovunque con quattro lire, invece la grecia costa un occhio...uff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Coi lowcots è per forza così. P.s. mi pare ridicolo stupirsi di non trovare un LOWCOST a LUGLIO per AGOSTO e per andare in GRECIA.... non avete capito molto della filosofia lowcost.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eh si...sarà ridicolo, ma mi sfugge la logica. cioè per i low cost bisogna cercarli con quanto più anticipo possibile? non valeva la regola dei last minute...meglio tardi che prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comprendo...grazie per la spiegazione. quello che mi fa rabbia è che trovo pacchetti volo + alloggio ad un prezzo, se voglio cambiare l'alloggio e prendere il volo separatamente, mi viene a costare solo il volo più della metà del pacchetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Io cerco voli per Atene o Heraklion da due mesi, ho trovato cifre sempre intorno ai 300; 350€ e va bene così, non mi aspettavo di trovare prezzi più bassi, per agosto. Mi fa incazzare però che nel 2000 per un Malpensa-Atene ad agosto ho speso 250.000, e con 1.000.000 ho fatto vacanze da pascià a Santorini senza negarmi nulla per due settimane. Adesso se non si hanno almeno 1200€ a disposizione tanto vale stare a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh dipende da dove vai... andare nelle località straturistiche e di moda per forza costa... con 1200 euro ci fai sei mesi in India però... Insomma, dipende da dove vai e da cosa fai: si può ancora viaggiare a prezzi accessibili.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
a QUESTO INDIRIZZO trovi l'elenco dei voli charter da Napoli per la Grecia.
Guarda quelli che vanno a Creta (l'aereoporto è Heraklion) e contatta le compagnie per avere la disponibilità dei posti ed il costo. Buon viaggio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.