Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2006, 16:57   #1
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
possibile che non trovo un aereo low cost per la grecia?

dopo mille impedimenti forse ho trovato l'alloggio in grecia che cercavo...25 euro al giorno a Creta.
adesso devo metterci il volo vicino e finalmente posso prenotare e smettere di angosciarmi per le vacanze.

sto vedendo sui vari expedia, lastminute, ecc...ma possibile che non ci sia un maledettissimo aereo che parta da Napoli a Creta (andata intorno al 7 agosto, ritorno in torno al 21 agosto) che costi meno di 800 euro???

prima trovavo pacchetti completi per 1.100 - 1.200 euro, adesso solo cerco solo il volo e lo stesso mi sbattono ste cifre assurde!

sono io che non so cercare?
ditemi che esistono viaggi economici...
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2006, 17:23   #2
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Da milano sono 184 euro a tratta... non proprio lowcost ma meglio che niente...
Fonte: volagratis.it
Old 16-07-2006, 17:35   #3
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Da milano sono 184 euro a tratta... non proprio lowcost ma meglio che niente...
Fonte: volagratis.it

adesso mi spulcio anche volaregratis, grazie...non lo conoscevo

anche se mi sembra un po' una pazzia, magari mi faccio napoli-milano e poi milano-creta
Old 18-07-2006, 08:55   #4
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
prova con Eurofly, da Milano ha i voli diretti su creta...
Old 18-07-2006, 09:47   #5
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Io su volagratis non ho trovato nulla a meno di 340€ da Milano ad Atene... Boh!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:34   #6
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia

sono cmq tanti...soprattutto considerando che i voli partono da milano e quindi dovrei rimetterci altri soldi (e tempo) per arrivare da Napoli a Milano...e poi è assurdo salire fino a milano per poi ridiscendere in grecia.

pare ci siano low cost per andare ovunque con quattro lire, invece la grecia costa un occhio...uff
Old 18-07-2006, 11:48   #7
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Sono passati due giorni, pensa che oggi il volo più economico per Creta da Milano lo stesso giorno identico viene 649,00 € + 38,66 € tasse.
Coi lowcots è per forza così.

P.s. mi pare ridicolo stupirsi di non trovare un LOWCOST a LUGLIO per AGOSTO e per andare in GRECIA.... non avete capito molto della filosofia lowcost.
Old 18-07-2006, 11:58   #8
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:

P.s. mi pare ridicolo stupirsi di non trovare un LOWCOST a LUGLIO per AGOSTO e per andare in GRECIA.... non avete capito molto della filosofia lowcost.

eh si...sarà ridicolo, ma mi sfugge la logica.
cioè per i low cost bisogna cercarli con quanto più anticipo possibile?
non valeva la regola dei last minute...meglio tardi che prima?
Old 18-07-2006, 12:33   #9
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da 4lekos
eh si...sarà ridicolo, ma mi sfugge la logica.
cioè per i low cost bisogna cercarli con quanto più anticipo possibile?
non valeva la regola dei last minute...meglio tardi che prima?
Il last minute è una cosa (occupano spazi liberi su voli e pacchetti già organizzati per coprire le spese già sostenute) il low cost è una cosa completamente diversa. Aereoporti da cui costa meno decollare, date ed orari a basso costo, mete diverse, date diverse... E SI', prima prenoti meglio è - anche se dipende dalla compagnia e dal tipo di lowcost. E' impossibile o quasi trovare qualcuno che possa offrire il quindici agosto un volo per una località straturistica, quando l'aereoporto è straaffollato, quando i costi sono più alti, quando tutti vogliono andarci... nessuno può guadagnarci se non a prezzi simili a quelli che vedi... Il low cost non è una formula magica, è un modo diverso di organizzare...
Old 18-07-2006, 12:38   #10
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Quote:
Il last minute è una cosa (occupano spazi liberi su voli e pacchetti già organizzati per coprire le spese già sostenute) il low cost è una cosa completamente diversa. Aereoporti da cui costa meno decollare, date ed orari a basso costo, mete diverse, date diverse... E SI', prima prenoti meglio è - anche se dipende dalla compagnia e dal tipo di lowcost. E' impossibile o quasi trovare qualcuno che possa offrire il quindici agosto un volo per una località straturistica, quando l'aereoporto è straaffollato, quando i costi sono più alti, quando tutti vogliono andarci... nessuno può guadagnarci se non a prezzi simili a quelli che vedi... Il low cost non è una formula magica, è un modo diverso di organizzare...

comprendo...grazie per la spiegazione.

quello che mi fa rabbia è che trovo pacchetti volo + alloggio ad un prezzo, se voglio cambiare l'alloggio e prendere il volo separatamente, mi viene a costare solo il volo più della metà del pacchetto
Old 18-07-2006, 12:46   #11
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Sono passati due giorni, pensa che oggi il volo più economico per Creta da Milano lo stesso giorno identico viene 649,00 € + 38,66 € tasse.
Coi lowcots è per forza così.

Infatti il mio boh! era riferito al fatto che tu avessi trovato un volo a 184€, l'avesso trovato io a quella cifra nei avrei presi tre per viaggiare largo.

Io cerco voli per Atene o Heraklion da due mesi, ho trovato cifre sempre intorno ai 300; 350€ e va bene così, non mi aspettavo di trovare prezzi più bassi, per agosto.

Mi fa incazzare però che nel 2000 per un Malpensa-Atene ad agosto ho speso 250.000, e con 1.000.000 ho fatto vacanze da pascià a Santorini senza negarmi nulla per due settimane.
Adesso se non si hanno almeno 1200€ a disposizione tanto vale stare a casa.
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:57   #12
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Beh dipende da dove vai... andare nelle località straturistiche e di moda per forza costa... con 1200 euro ci fai sei mesi in India però... Insomma, dipende da dove vai e da cosa fai: si può ancora viaggiare a prezzi accessibili.
Old 18-07-2006, 16:21   #13
Palladio
Member

L'Avatar di Palladio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
a QUESTO INDIRIZZO trovi l'elenco dei voli charter da Napoli per la Grecia.
Guarda quelli che vanno a Creta (l'aereoporto è Heraklion) e contatta le compagnie per avere la disponibilità dei posti ed il costo.

Buon viaggio

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian