|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18090.html
Microsoft acquisisce una società che sviluppa utility per gestione ed ottimizzazione dei sistemi operativi Windows Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Un'altra mazzata al SW free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che tristezza :-((.
Ci manca solo la notizia che Microsoft acquisisce Vmware o peggio Adobe (Ms+Adobe+Macromedia=Monopolio totale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prima che gli mettano un freno che dovrà fare?
Comprare la Chiesa Cattolica? (no flame please, l'argomento è serio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
mah, a me sembra che voglia fare tabula rasa introno a sè
![]() Questa software house, se non erro produceva software per il recupero e il ripristino dei dati...e visto che era uno dei pochi (che io sappia free...) si son detti ma si acquisiamolo e lo rivendiamo con il nostro marchio .... Sygate esiste ancora...no... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Scusate, ma che male c'è? MS ha un grande patrimonio e bill vuole investire? se non lo fa lui chi può farlo? vorrei vedere voi al suo posto se non mirereste ad espandervi sempre più. Penso sia uno standard nella mente umana.. io approvo pienamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Fossimo stati "noi la Microsoft avremmo fotto la stessa cosa", chiudere il mercato...sogno di tante aziende. Ma purtroppo noi siamo consumatori e questa chiusura va solo a nostro discapito. Speriamo non si comprino Linus Torvalds fino alla fine.
![]()
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il link ai vari software dove è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
mi sembra l'ammissione che non sono capaci di ottimizzare da soli il loro stesso software, se si devono rivolgere fuori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Guardate che nessuno ha obbligato Winternals a farsi aquisire . In un acquisizione entrambe le parti sono in accordo, quindi i manager di Winternals , quando hanno sentito che la MS voleva acquisirli, hanno visto l'affare e hanno accettato .
Qua si parla un po' sempre troppo senza sapere le cose, sembra quasi che basta che la MS sborsi dei soldi e tutti sono obbligati a farsi acquisire, quando invece sono le SW stesse che decidono di farsi aquisire (a meno che non siano già in bancarotta, in quel caso hanno poca scelta) Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho mai usato il SW Winternals ma ne ho sentito molto parlare. Non è mai un bene quando un'azienda che produce software freeware viene inglobata, speriam però che la M$ faccia un uso sapiente delle tecnologie che, di riflesso, ha acquisito insieme alla società.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Oddio non la metterei sul piano "ammissione che non sono capaci di ottimizzare etc etc..". Acquisire è sempre meglio che creare da zero, già personale preparato, già tecniche, già know how..
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
ehm... vorrei far notare che Russinovich ha partecipato allo sviluppo della serie NT... quindi stanno solo cambiando ragione sociale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
![]() Ma quanto son belle ste faccine? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Winternals - Sysinternals
Da quello che so Winternals pubblicava solo prodotti commerciali (es ERD Commander) e le versioni Enterprise dei tools free che continuano invece ad essere disponibili su Sysinternals (Freeware).
Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
http://ansa.it/main/notizie/fdg/200607201055250380/200607201055250380.html
fa anche del bene zio bill però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.