|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/18035.html
Chi avrebbe mai pensato di realizzare un sistema portatile in formato ATX standard? Del resto è facile: bastano un paio di rotelle... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
l'idea è buona ma niente di particolare. Molte persone ne hanno già di pc cosi. Non vedo alcuna novità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Ma a chi è indirizzata una macchina del genere?!?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
LOL!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Fa molto Lan Partyyy!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Pearl: secondo me è pensato per chi vuole andare a giocare a F.E.A.R. in Iraq ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Diciamo che sto coso è fatto per chi vuole una cosa del genere ma non sa come costruirla.Basta attaccare un monitor al lato del case e la tastiera con dei cardini alla parte bassa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
![]() ...bella cazzata...pezzi venduti entro il 2014 = 2...che cavolo te ne fai di una roba così? ..poi, considerando il prezzo di un alienware..questo costerà una manata... ![]() Tra l'altro uno che se ne intende di assemblaggio e di modding..riesce a fare anche di meglio...ve lo immaginate in campeggio, lo attacchi al quadro per farti una partitina a DOOM3 con la tua nuova 7900 e piomba il buio in tutto il campeggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
NO! NO! NO! NOOO!!!
il ritorno dell'olivetti M21!!! IL portatile da 12 kg... quanta nostalgia!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://images.google.com/images?hs=q...-8&sa=N&tab=wi questo pero' aveva il crt... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
A me sembra mirato a chi necessita di configurazioni hardware particolari per usi particolari. Più che a schede grafiche ultrapotenti penso a schede di acquisizione segnali per rilevamenti sismici/geologici sul campo, o acustici in mare. Magari con più di un TB di hard disk interno. Anche così, però, non vedo grossi vantaggi rispetto ad un portatile "desktop replacement: con lo stesso ingombro e peso ci si può portare dietro una valigetta rigida e resistente a polvere e spruzzi con dentro un portatile, tutte le schede PCMCIA e le periferiche USB che vuoi, compreso un disco esterno da 1TB, con in più il vantaggio di poter lavorare brevemente a batteria qualora la fonte di energia sia incostante (come è facile lavorando sul campo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
effettivamente guardando il sito ha ragione liviux, non è stato di certo concepito per i lan party...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
x i lan sarebbe una bomba, avevo pensato d far un mod simile, ma fatto coì non ma ispira molto, io l'avrei fatto diversamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Soluzioni di questo tipo esistono dai tempi del 386 e sono indirizzate a un mercato di necchia dove si deve utilizzare delle schede PCI particolari che non possono essere installate sui portatili. Ne ho visti in campo industriale un paio, con componenti interni a certificazione militare per sopportare le sollecitazioni dovute al trasporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Invece è ottimo!
Personalmente non posso usare i normali notebook perchè mi serve oltre il tera di dischi e schede di acquisizione/editing video real time. Dato che lavoro molto anche a casa mi sarebbe comodo portarmi avanti ed indietro dall'ufficio il computer, ma un notebook non potrà mai fare quello che faccio con il desktop. A questo punto un coso del genere risolverebbe completamente i problemi. Non me ne può fregare di meno del peso e delle dimensioni ma la cosa fondamentale è non avere cavi e monitor separati che rompono le balle. Mi servirebbe invece un monitor più grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Firenze
|
..."sul campo" ... ? ? ?
Sistemi con questa forma sono gi apparsi verso i primi anni '90, solo che adesso sono modulari.
Non male come idea, anche se impiegarlo per "applicazioni sul campo" mi pare un po' astrusa: mi dovrei portare dietro un generatore di corrente a benzina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.