|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
CELLULARI USATI E RICONDIZIONATI QUOTAZIONI USATO [edit]
Navigando in internet ho scoperto un sito dove è possibile acquistare cellulari usati rigenerati,vendere il proprio,ti fanno la valutazione e ti pagano direttamente il cellulare senza obbligo di acquisto.E a breve sara possibile fare la permuta on line....!!!In più puoi decidere di vendere uno o più usati in cambio di un nuovo.Questo è l'indirizzo del sito [edit] fatemi sapere....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FreeMan : 17-07-2006 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() segnalato ![]()
#3 | |
Bannato
|
SPAM???
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai due messaggi, ti sei iscritto apposta, sta zitto che fai più bella figura almeno.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
quindi giudichi facilmente ora sono a 3 che dici
Quote:
![]() e nessuno puo dirmidi tacere..e se cosi fosse..pace vivo bene comunque..pensavo di poter essere utile.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[credo che la notizia perchè è una notizia possa interessare tutti gli appassionati di telefonia, come me, che cambio il CELL quasi una volta al mese......
[/quote] Cambi cel ogni mese?? e che te ne fai di quelli vecchi li rivendi?? fammi sapere li dai a me casomai :P |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Cambi cel ogni mese
Quote:
Cambi cel ogni mese?? e che te ne fai di quelli vecchi li rivendi?? fammi sapere li dai a me casomai :P[/quote] Le vendo privatamente o su e.bay anche se ci perdo un botto..ora ad esempio mi sono tolto un n71 pagato a inizio giugno 499.00 e ora me lo sono tolto a 300,00 euro..per ritornare al n70 con mi sono trovato bene...comunque eventualmente ti tengo in considerazione.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sei ancora quì?
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. anch'io fino a poco fa cambiavo un cell al mese, ma in genere non c'ho mai rimesso un soldo, anzi a volte ci andavo pure in attivo - poca roba-
ora ho trovato la pace dei sensi n70+6630+7650 - 6630 sostituito momentaneamente da a1k perchè in riparazione appena sarà attivo vedremo un pò com'è sto sito.. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ecco bravo, vedi che ci conto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di FreeMan : 17-07-2006 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
che vuol dire rigenerato?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
sono dei celluari comprati non funzionanti e aggiustati.. possono provenire o da una "raccolta dell'usato" oppure sono quei telefoni che vengono mandati in garanzia, ai clienti ne viene dato uno nuovo e quello "fallatto" viene rimesso come nuovo con calma..
in inglese si dice refurbished, se cerchi trovi un sacco di roba così e spesso a prezzi molto convenienti |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
su quel sito ho letto che ci sono varie classi, di che si tratta? grazie |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
sta di fatto che altri utenti (...altri???
![]() ![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
a volte funzionano anche meglio, infatti hanno anche sotware più aggiornati, quando il mio v3x è andato in gazanzia per un problema alla rubrica mi hanno aggiornato il sotware e ho provato con quello di mio cuigino acquistato il giorno dopo al mio, con ancora il softare originale, confrontandoli abbiamo notato che il mio è più veloce sia in accensione sia nell'accedere alle funzioni ed inoltre gli sono state aggiunte alcune funzioni nuove. ciao |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Cellulari ricondizionati...
Quote:
copio incollo quello che è scritto nel chi siamo sul sito.. Ti faccio un esempio per farti capire : ti è mai capitato di acquistare un telefono cellulare e dopo due settimane aver visto un modello che ti piaceva di più per avere una particolare funzione di cui non potevi fare a meno oppure un design che ti aveva letteralmente ammaliato , oppure di acquistare una consolle portatile PSP ma di desiderare una nuovissima XBOX 360 , ma di non avere la disponibilità economica per averle tutte e due, ebbene da quando esiste la SDS questo non è più un problema infatti è possibile direttamente presso il nostro punto vendita o attraverso al portale di commercio elettronico doyoubuy, permutare acquistare usati garantiti o semplicemente vendere un prodotto che ormai non piace più. insomma è quello che fa il tuo negoziante di fiducia solo che loro lo fanno on line..bravi..ma funzionerà?..io non lo so... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno di voi ha comprato su doyoubuy? Io ho visto prezzi che non sembrano possibili, tipo N71 a 329 euro... non so se fidarmi, se qualcuno ha provato mi faccia sapere... grazie
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.