Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2006, 16:11   #1
savoire
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
CELLULARI USATI E RICONDIZIONATI QUOTAZIONI USATO [edit]

Navigando in internet ho scoperto un sito dove è possibile acquistare cellulari usati rigenerati,vendere il proprio,ti fanno la valutazione e ti pagano direttamente il cellulare senza obbligo di acquisto.E a breve sara possibile fare la permuta on line....!!!In più puoi decidere di vendere uno o più usati in cambio di un nuovo.Questo è l'indirizzo del sito [edit] fatemi sapere....

Ultima modifica di FreeMan : 17-07-2006 alle 14:56.
savoire è offline  
Old 06-07-2006, 19:12   #2
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004

segnalato
Old 07-07-2006, 13:52   #3
savoire
Bannato

SPAM???

Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie

segnalato
il mio messaggio è spam ?..non vedo perchè solo perchè consiglio un sito originale e assolutamente nuovo nel suo genere almeno credo io ,che tratta telefonia credo che non esista nulla di simile in giro..non li conosco e non so se ci si puo fidare e non ho interesse a fargli pubblicità anche perchè non sono ancora aperti proprio, c'è un messaggio che dice che sono in collaudo, ne mi fido ancora di comprare ancora li.., ma di certo non esiste a parte le possibilita che da eBay la possibilità on line di acquistare cellulari usati rigenerati in italia...credo che la notizia perchè è una notizia possa interessare tutti gli appassionati di telefonia, come me, che cambio il CELL quasi una volta al mese......lo SPAM è un' altra cosa...perchè non vedo cosa c'è di male nel consigliare un sito...

savoire è offline  
Old 07-07-2006, 14:07   #4
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Hai due messaggi, ti sei iscritto apposta, sta zitto che fai più bella figura almeno.
Amon88 è offline  
Old 07-07-2006, 14:17   #5
savoire
Bannato

quindi giudichi facilmente ora sono a 3 che dici

Quote:
Originariamente inviato da Amon88
Hai due messaggi, ti sei iscritto apposta, sta zitto che fai più bella figura almeno.
non so in base a quale criterio si puo dire a qualcuno di tacere..sai qual'è il fatto che s per me questa cosa che ho scritto sul forum è davvero una notizia da diffondere...almeno io ti ringrazerei se ne avvessi una che magari possa essere considerata tale...io fino ad oggi non ho mai trovato in giro on line un modo per sapere la valutazione del cellulare..tu sapevi come farlo...? per tanto non ti biasimo per la considerazione che qualcuno farsi sul post che ho scritto ma è stato fatto in assoluta buona fede!!
e nessuno puo dirmidi tacere..e se cosi fosse..pace vivo bene comunque..pensavo di poter essere utile..

savoire è offline  
Old 07-07-2006, 14:33   #6
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
[credo che la notizia perchè è una notizia possa interessare tutti gli appassionati di telefonia, come me, che cambio il CELL quasi una volta al mese......
[/quote]

Cambi cel ogni mese?? e che te ne fai di quelli vecchi li rivendi?? fammi sapere
li dai a me casomai :P
Addo è offline  
Old 07-07-2006, 14:41   #7
savoire
Bannato

Cambi cel ogni mese

Quote:
Originariamente inviato da Addo
[credo che la notizia perchè è una notizia possa interessare tutti gli appassionati di telefonia, come me, che cambio il CELL quasi una volta al mese......

Cambi cel ogni mese?? e che te ne fai di quelli vecchi li rivendi?? fammi sapere
li dai a me casomai :P[/quote]

Le vendo privatamente o su e.bay anche se ci perdo un botto..ora ad esempio mi sono tolto un n71 pagato a inizio giugno 499.00 e ora me lo sono tolto a 300,00 euro..per ritornare al n70 con mi sono trovato bene...comunque eventualmente ti tengo in considerazione..
savoire è offline  
Old 07-07-2006, 15:37   #8
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

sei ancora quì?
Old 07-07-2006, 20:29   #9
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
beh.. anch'io fino a poco fa cambiavo un cell al mese, ma in genere non c'ho mai rimesso un soldo, anzi a volte ci andavo pure in attivo - poca roba-
ora ho trovato la pace dei sensi n70+6630+7650 - 6630 sostituito momentaneamente da a1k perchè in riparazione

appena sarà attivo vedremo un pò com'è sto sito..
Mr Hyde è offline  
Old 07-07-2006, 23:12   #10
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da savoire
Le vendo privatamente o su e.bay anche se ci perdo un botto..ora ad esempio mi sono tolto un n71 pagato a inizio giugno 499.00 e ora me lo sono tolto a 300,00 euro..per ritornare al n70 con mi sono trovato bene...comunque eventualmente ti tengo in considerazione..

ecco bravo, vedi che ci conto
Addo è offline  
Old 08-07-2006, 18:13   #11
carflo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Navigando in internet ho scoperto un sito dove è possibile acquistare cellulari usati rigenerati,vendere il proprio,ti fanno la valutazione e ti pagano direttamente il cellulare senza obbligo di acquisto.E a breve sara possibile fare la permuta on line....!!!In più puoi decidere di vendere uno o più usati in cambio di un nuovo.Questo è l'indirizzo del sito [edit] fatemi sapere....
Azz, è fatto proprio bene 'sto sito! Anche l'altro con le quotazioni, accessibile dalla homepage... spero proprio che funzioni. Cmq spam o non spam, è una notizia utile alla collettività e non dovrebbe essere condannata... solo un mio parere

Ultima modifica di FreeMan : 17-07-2006 alle 14:59.
carflo è offline  
Old 09-07-2006, 11:19   #12
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
che vuol dire rigenerato?
Racer89 è offline  
Old 10-07-2006, 08:15   #13
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
sono dei celluari comprati non funzionanti e aggiustati.. possono provenire o da una "raccolta dell'usato" oppure sono quei telefoni che vengono mandati in garanzia, ai clienti ne viene dato uno nuovo e quello "fallatto" viene rimesso come nuovo con calma..

in inglese si dice refurbished, se cerchi trovi un sacco di roba così e spesso a prezzi molto convenienti
Mr Hyde è offline  
Old 10-07-2006, 13:07   #14
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
sono dei celluari comprati non funzionanti e aggiustati.. possono provenire o da una "raccolta dell'usato" oppure sono quei telefoni che vengono mandati in garanzia, ai clienti ne viene dato uno nuovo e quello "fallatto" viene rimesso come nuovo con calma..

in inglese si dice refurbished, se cerchi trovi un sacco di roba così e spesso a prezzi molto convenienti
funzionano come si fossero nuovi?
su quel sito ho letto che ci sono varie classi, di che si tratta?
grazie
Racer89 è offline  
Old 10-07-2006, 19:07   #15
swarm
Senior Member

L'Avatar di swarm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
sta di fatto che altri utenti (...altri??? ) si stanno registrando sui forum per cellulari per pubblicizzare questo sito...
Old 10-07-2006, 22:22   #16
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Racer89
funzionano come si fossero nuovi?
su quel sito ho letto che ci sono varie classi, di che si tratta?
grazie

a volte funzionano anche meglio, infatti hanno anche sotware più aggiornati, quando il mio v3x è andato in gazanzia per un problema alla rubrica mi hanno aggiornato il sotware e ho provato con quello di mio cuigino acquistato il giorno dopo al mio, con ancora il softare originale, confrontandoli abbiamo notato che il mio è più veloce sia in accensione sia nell'accedere alle funzioni ed inoltre gli sono state aggiunte alcune funzioni nuove.

ciao
deepol è offline  
Old 11-07-2006, 14:52   #17
savoire
Bannato

Cellulari ricondizionati...

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde

Non vendono i cellulari aggiustati ma usati e ricondizionati cioè cambiano le scocche (cover) aggiornano i software e li garantiscono..leggi le faq che hanno inserito..i cellulari guasti li smantellano e vendono i ricambi...addiritura vendono le logiche dei cellulari smontati..quindi trattano usato ma non rottammi che rigenerano..non credo che esitano gia rottami tipo v3x n71 e o 6680 e via dicendo che loro tengono in vetrina..
copio incollo quello che è scritto nel chi siamo sul sito..

Ti faccio un esempio per farti capire : ti è mai capitato di acquistare un telefono cellulare e dopo due settimane aver visto un modello che ti piaceva di più per avere una particolare funzione di cui non potevi fare a meno oppure un design che ti aveva letteralmente ammaliato , oppure di acquistare una consolle portatile PSP ma di desiderare una nuovissima XBOX 360 , ma di non avere la disponibilità economica per averle tutte e due, ebbene da quando esiste la SDS questo non è più un problema infatti è possibile direttamente presso il nostro punto vendita o attraverso al portale di commercio elettronico doyoubuy, permutare acquistare usati garantiti o semplicemente vendere un prodotto che ormai non piace più.

insomma è quello che fa il tuo negoziante di fiducia solo che loro lo fanno on line..bravi..ma funzionerà?..io non lo so...
savoire è offline  
Old 14-07-2006, 17:01   #18
carflo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno di voi ha comprato su doyoubuy? Io ho visto prezzi che non sembrano possibili, tipo N71 a 329 euro... non so se fidarmi, se qualcuno ha provato mi faccia sapere... grazie
carflo è offline  
Old 14-07-2006, 17:05   #19
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Non vendono i cellulari aggiustati ma usati e ricondizionati cioè cambiano le scocche (cover) aggiornano i software e li garantiscono..leggi le faq che hanno inserito..i cellulari guasti li smantellano e vendono i ricambi...addiritura vendono le logiche dei cellulari smontati..quindi trattano usato ma non rottammi che rigenerano..non credo che esitano gia rottami tipo v3x n71 e o 6680 e via dicendo che loro tengono in vetrina..
copio incollo quello che è scritto nel chi siamo sul sito..

Ti faccio un esempio per farti capire : ti è mai capitato di acquistare un telefono cellulare e dopo due settimane aver visto un modello che ti piaceva di più per avere una particolare funzione di cui non potevi fare a meno oppure un design che ti aveva letteralmente ammaliato , oppure di acquistare una consolle portatile PSP ma di desiderare una nuovissima XBOX 360 , ma di non avere la disponibilità economica per averle tutte e due, ebbene da quando esiste la SDS questo non è più un problema infatti è possibile direttamente presso il nostro punto vendita o attraverso al portale di commercio elettronico doyoubuy, permutare acquistare usati garantiti o semplicemente vendere un prodotto che ormai non piace più.

insomma è quello che fa il tuo negoziante di fiducia solo che loro lo fanno on line..bravi..ma funzionerà?..io non lo so...
fregato! e ririsegnalato!
Old 14-07-2006, 18:14   #20
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
bannatelo, cmq grazie x le info

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian