|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
STO SCLERANDO!!!!!!!!
Partiamo dal presupposto che sto lanciando le madonne; vi spiego velocemente il problema: in pratica non so xké ma dopop aver tenuto premuto per otto sec il tasto shift (quello per le maiscole) mi ha emnesso un suono ed é uscita la finestrella per le facilitazioni dei tasti; io come al solito ho premuto annulla; ora pero; e mi era successo gia una volta; é come se mi fosse rimasto premuto per sempre quel maledettisssssimo shift; conseguenze? OLTRE ALLE MADONNE:::: COME POTETE VEDERE DI DEFOULT MI SCRIVE MAIUSCOLO; INOLTRE MI METTE I " PUNTI AL POSTO DEL PUNTO; NON MI FUNZIONA PI§ FUNDICI :::::: HELP COME TOLGO QUESTA COSA FASTIDIOSISSIMA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Hai provato a ritenere spinto shift finchè non riappare la finestra?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo si; niente di che perç :::::
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Ti si apre una finestra scorri le varie schede e clicca su "impostazioni" sulle varie schede e togli successivamente il segno di spunta da "Usa i tasti di scelta rapida", conferma il tutto e non dovrebbero più apparire i messaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
TI RINGRAZIO LO STESSO MA CIO GIA LO SAPEVO!!! INFATTI ORA LI HO TOLTI!!!
IL FATTO é CHE ORA HO QUESTO ***** DI SHIFT SEMPRE PREMUTO DI DEFOULT CHE MI CREA VERAMENTE MILLE CASINI! Ultima modifica di Prometeo98 : 17-07-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sa che se ncantato hai provato a riavviare? oppure scollegare la tastiera e ricollegarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Punto di ripiristino antecedente?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS non è che hai il caps lock attivo?? ![]() PS e modera i termini....la prossima volta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Megli se editi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Il punto di ripristino, così come sovrascrivi il sistema utilizzando la console di ripristino R o lasciando intatto il file system della partizione... per me equivale......a fai prima con un format ![]() ![]() ciao..e poi perchè meglio se editavo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Intendevo questa parte
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.