|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17850.html
Microsoft ha rilasciato una nuova release di Windows Genuine Advantage Notifications. La nuova versione risolve alcune criticità segnalate dall'utenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La microsoft nn ha capito che se prima forse qualcuno si comprava qualcosa originale... dopo quest'ultima simpatica chicca aumenteranno le copie piratate...
non e' cosi' che si combatte la pirateria... abbassa il prezzo dell'os e vedi che la gente se lo compra... tutte le persone che conosco lo hanno originale solo perche' e' rifilato nei portatili originale... e' un assurdo e segno che qualcosa non va...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Ma dovrebbero smettere di farle funzionare le copie pirata, poi voglio vedere in quanti effettivamente lo comprano.
Uguale per Office... se OpenOffice ancora non sfonda e' solo per le copie pirata di Office non certo per il vero vantaggio ad usare Office invece che OO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Per i videogiochi pirata, la soluzione e' stata trovata. La maggior parte di essi non si puo' giocare in multiplayer senza un seriale valido ( non parliamo poi dei giochi di Valve su piattaforma Steam ). E la gente se vuole giocare online, si compra il gioco originale.
La differenza con Windows, pero', e' che con il gioco si puo' comunque crackare la protezione e giocarci in single ( tranne i MMquelchevipare ). Windows, invece, ha solo due stati: originale e crackato/seriale tarocco. E funziona perfettamente in tutti e due i casi. Finche' non incentivano a comprarlo originale, hanno poco da lamentarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Devono abbassare i prezzi!!
Uno studente che non lavora è ovvio che ha una versione non originale di windows. Se si è assemblato il pc da solo è costretto a pagare 358 euro per avere windows xp sp2 pro. Purtroppo in cima ai pensieri di microsoft non ci sono gli utenti ma le aziende. Ha dato comunque la possibilità, al singolo utente, di utilizzare una copia non originale, ma che scassa i cosidetti da molti punti di vista (vedi WGA e windows Update). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Ma io nn capisco da ki arrivano queste famose lamentele...l'azienda produttrice avrà il DIRITTO di combattere la pirateria,no? Non producono sistemi operativi per la gloria...
![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Gli studenti non hanno più la possibilità di comprare il soft a prezzi irrisori presentando un certificato di iscrizione a liceo/università? io ricordo di aver comperato un office 95 a 80mila lire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x truttle
se si è assemblato il pc da solo poteva spendere 100€ per xp home e comperarlo oem assieme al''hard disk o alla vga, o alla ram..... se 100€ sono troppi per un s.o. cosa diciamo di winzip, nero, powerdvd o altro che fanno 2 cose, tutti usano e di cui nessuno si lamenta per i prezzi? se i 100€ sono troppi usa linux, nessuno ti obbliga a usare windows, qui tutti si lamentano dei 100€ per windows e dopo magari si comprano una vga da 500.... S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma piantatela di lamentarvi, è giusto che si facciano pagare il loro lavoro non vi obbliga nessuno a comprarvelo se non vi piace ( le alternative esistono), se ce l'avete piratato son affari vostri: volete anche sentirvi dire bravi? che pietà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
Quote:
non sono d'accordo se uno vuole giocare deve per forza usare windows visto che i titoli per linux sono molto pochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si bravi difendete il monopolio... ovvio che, fin quando ci saranno persone come voi che difendono una società che fa quello che vuole, la situazione rimarrà tale e quale.
PS: uso linux PPS: mai acquistato una vga da 500 euro Non dico altro perchè si va OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Flame.....
siete patetici. Io se fossi l'autore di Windows, bloccherei il pc appena riscontro una copia non originale. Quando vado a lavorare voglio alla fine del mese tutto il mio stipendio e non una parte. Se non avete soldi per acquistare una BMW che fare andate in un parcheggio e ne rubate una?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x Cr@zy
fammi capire, le case non fanno titoli per linux e quindi microsoft dovrebbe abbassare i prezzi? se spendi 60-70€ per ogni gioco, puoi tranquillamente comperarti una licenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
cosa centra io posso essere l'uomo più ricco del mondo ma questo non giustifica il fatto che se io voglio giocare a giochi da 60-70 sono obbligato a comprare un determinato sistema operativo e non posso sceglierlo.
è come se vado a comprare una macchina in concessionaria e voglio prendere una berlina 1600 e il tizio mi obbliga a prendere una supersportiva 5000 di cilindrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Uno studente che per esempio si vuole comprare L'office 2003 Standard non deve comprare la versione retai da circa 450euro perche ha una versione con licenza studenti da circa 130euro. inoltre uno studente che compra tale licenza ha la possibilità legale scritta nella licenza d'uso di installare la sua copia di Office 2003 Standard su 3 pc contemporaneamente mentre il prodotto retail non puo superate l'installazione su singola postazione. Considera che nella mia azienda abbiamo appena comprato 200 licenze di Office 2003 PRO è la MS ci ha fatto il prezzo di 285euro l'una, poi abbiamo preso altre 20 licenze per una nostra aula didattica dove è possibile acquistare licenze "Educational" e la MS ci ha fatto il prezzo di 85euro l'una. Noi come azienda pubblica abbiamo ulteriori sconti ma i rapporti sono questi. Ultima modifica di coschizza : 28-06-2006 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
sti cavoli di 100€ che nessuno ti obbliga a spendere sono un gran problema? per me i problemi sono il costo della benzina, dei medicinali, dei generi di prima necessita' imposti da altre aziende monopoliste, probabilmente vivete in un mondo parallelo perche' i problemi della vita mi sembrano ben altri.... Quote:
Quote:
sia una vga, un paio di scarpe o altro, se lo studente deve studiare e non ha possibilita' economiche usi linux e rinunci ai giochi, oppure giochi e rinunci alle scarpe firmate, alle sigarette, a due sere in discoteca......
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Member
|
Quote:
non dovevo dire studente, ma ragazzo che ancora non lavora e che comunque non può permettersi di spendere la cifra che ho riportato sopra. Uno studente che è all'ultimo anno di università e che acquista una licenza, nel momento in cui si laurea, è costretto ad acquistare un ulteriore upgrade alla sua licenza...quindi altri soldi. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.