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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
Messaggi: 323
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4400 x2 overclock non serve a niente aumentare il fsb , meglio il moltiplicatore
ho portato il fsb a 240 moltiplicatore a 10x HTT a 3x divisore delle ram a 333
quindi ora ho un 4400 x2 2400 ghz con ddr 400 in sincrono col procio la cosa strana e che nel sis sandra il procio va come un 4800 x2 ma in doom3 le prestazioni sono identiche a come lo avevo prima in asincrono cioe 211 fsb moltiplicatore a 11 HTT a 5x ram a 412( non ricordo bene). le mie ram sono delle hyperx kingstone (2,6 v) cas e ras 2 2 2 5. come mai??? |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
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se in doom 3 non vedi differenze vuol dire che sei limitato dalla scheda grafica, non dalla cpu e nemmeno dalla ram.
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
Messaggi: 323
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ma che dici
con una 7800 gt 444 e 1200 ram sono limitato ma fatemi il piacere
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12863
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dipende però anche da come setti il gioco: risoluzione, filtro anisotropico, filtro antialiasing, se hai il vsynch attivo oppure no. comunque se non ricordo male in doom3 durante la sessione di gioco il framerate è bloccato da un certo valore in poi (mi sembra 60fps anche senza vsynch) però potrei aver detto una ca@@ata.
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#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
Messaggi: 208
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dici bene Black"SLI"jack ....
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12863
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Quote:
ricordavo bene infatti avevo ragione: The frame rate in Doom 3 can be displayed by entering seta com_showfps 1 in the console although it is capped during gameplay at 60 frames per second. This was done to ensure that responses to player input remained consistent and to avoid the advantage that a player with a higher frame rate may get. The 60 frames per second cap is overridden during a timedemo benchmark and can also be overridden during gameplay by entering com_fixedtic -1 in the console. Note that com_fixedtick can also be set to 1, which causes player movement to increase and decrease proportionally with the change in frame rate. For example, when the frame rate is 180 frames per second, the player moves at three times the rate than he would have at 60 frames per second. mentre nel test invece non ci sono problemi di limite massimo di framerate. anche quake4 soffre dello stesso problema.
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