|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non mi funzionano i cheat di Far cry :-(
Ciao a tutti,
sono andato sui siti indicati per i cheat: http://www.gamewinners.com/DOSWIN/blfarcry.htm e http://www.gamefaqs.com/computer/dos...de/371314.html però i trucchi che ci sono a me non vanno.In particolare sono interessato al God Mode (per superare un punto del cacchio...). Ho provato anche col trainer, ma niente ![]() Può essere che sia la patch 1.33 che non fa funzionare i cheats? Qualcuno ha qualche soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Hai aggiunto la stringa devmode al collegamento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì sì certo, ho anche provato la stringa "-developer"... Il bello è che col trainer attivo se premo il tasto per il God Mode (Backspace) in alto a sx compare la scritta in verde "GOD 0", se lo ripremo scompare la scritta... Insomma qualcosa succede ma nn si attiva il trucco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a chiedere nel thread ufficiale. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Non ti preoccupare... San Thezeb aiuta anche te...
![]() Ti serve un failetto da scompattare nella dir principale per attivare i cheats eccolo qua.. scaricalo e scompattalo. Poi vedrai che funge tutto. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, grazie. Pero' è il file che avevo usato già..
![]() Non mi funziona proprio in nessun modo... Cmq son riuscito a finirlo e buona notte al secchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei uno dei tanti che ha faticato a superare il livello vulcano ![]() E' davvero tosto quel pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn so quante cacchio di volte l'ho rifatto... Cmq adesso...Finito ![]() (Faccio notare che ho Far Cry da quando è uscito...Chissà perché non mi ci sono mai messo di impegno, tranne nell'ultimo periodo, e finalmente l'ho finito ![]() Ciao ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Io, penso che dà più soddisfazione finire i giochi senza trucchi; comunque, per chi ha voglia di barare:
attivare l'invulnerabilità in Far Cry richiede qualche sforzo in più del solito. Allora: trovare nella cartella del gioco il file devmode.lua, fare una copia di sicurezza e aprirlo con blocco note e aggiungere: function GodMode() if_localplayer then _localplayer.cnt.healt = 99999; _localplayer.cnt.armor = 99999; Hud:AddMessage("[CHEAT]: Give 99999 health and armor"); System.LogToConsole("\001CHEAT: Give 99999 health and armor"); else Hud:AddMessage("[CHEAT]: No godmode today"); end end Salvate il file e avviate il gioco avendo aggiunto -DEVMODE: durante il gioco, richiamate la console con \ e inserite il comando GodMode() per ottenere salute e armatura. Richiamando la console è anche possibile salvare con \save_game e ricaricare un salvataggio precedente con \load_game inoltre con la lettera O, 999 munizioni con la lettera P, tutte le armi Infine, attivando la console con il comando \map nome del livello, si va al livello voluto; di seguito i nomi dei vari livelli: archive, boat, bunker, carrier, catacombs, control, cooler, dam, factory, fort, pier, rebellion, regulator, research, river, steam, swamp, training, treehouse, volcano
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bloccato al regolatore
Ciao, sono bloccato qua, la tipa mi dice di andare al condotto di aerazione e di aspettarla lì, provo ad uscire e anche se ne accoppo una ventina( corazzati per giunta) arrivano sempre e mi fanno fuori.
![]() Dove cavolo è sto condotto, sempre che io riesca ad arrivarci ( mi circondano sempre e mi ammazzano)? ![]() Attendo con ansia consigli P.S. quei due elicotteri vomitano sempre tipacci ed io non ho il lanciarazzi! ![]() Non voglio invulnerabilità e cose strane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho installato tutte le patch ed il gioco è filato via liscio.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Ciao a tutti
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.