|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
SD di marca sonosciuta ...cosa vado incontro
comprando una SD di marca sconosciuta e ad un przzo molto conveniente ovvero per uan scheda da un 1gb parliamo di 19,xx vado incontro a quali inconvenienti .
perdita di dati ? velocita dichiarata non vera ??? facile rottura ??? o altro ???? o tutto questo ??? insomma il rischio conviene ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Tutto quello che hai detto.
In special modo la perdita di dati che alla fine è il problema più grave. Inoltre interessati per l'assistenza, se è difficile sostituirla in caso di problemi o meno. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
o grazie x lassistenza che mi stai dando che dici 20 € per un !gb e' un po basso oltretutto in negozio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
valuta per benino se il risparmi vale il rischio.
Dopotutto, i produttori di flash memory sono pochi nel mondo quindi non credo ci siano grossi rischi di affidabilita' (ho visto Sandisk non funzionare dopo 1 giorno ![]() Magari la marca conosciuta ti da piu' affidabilita' per la sostituzione in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
I negozi: www.digitalfoto.it, www.italsystem.it, www.eprice.it, www.fotocolombo.it, www.digitalfoto.it ecc.. Certo è che se ti servono per lavoro, meglio puntare su prodotti espressamente rivolti ai professionisti (Sandisk Extreme III). Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma alla fine credo che 20 € ce li butto certo perdere i dati mi darebbe astidio come a tutti a prescindere de uno e' professionista o meno pero il tuo discorso e' giustissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Le SD che costano poco rispetto alla capacità che hanno in genere hanno basse velocità di lettura/scrittura, per una compatta comunque cambia poco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.