|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Configurazione router via browser negata!!!
Ciao a tutti!!! Ho un router Draytek Vigor2500V solo che non riesco ad accedere alla configurazione via browser ma solo via telnet tramite riga di comando ... (il che è tutto dire per la mia poca esperienza).
Qualcuno sa come posso fare?????? Il firewall l'ho tolto... Grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
resetta alle impostazioni di default
pui' darsi che sia stato per errore disattivato il login web e chiusa la 80 in lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'e' un pulsantino da qualche parte sul corpo dell'apparecchio?
qualcosa da premere con qualcosa di appuntito? oppure anche da telnet dovrebbe esserci la possibilità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tutto risolto....... ho aggiunto 8080 alla fine di 192.168.1.1 e sono riuscito ad entrare...
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di solito è il login remoto quello... mah...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.