|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[SBT]Cerco urgentemente buona pizzeria a San Benedetto!
Ciao a tutti.
Questa serà dovrei andare con un gruppo di amici in quel di San Benedetto, e volevo sapere se qualcuno aveva una buona pizzeria da consigliarmi, magari sul lungo mare! Ciao e grazie a tutti! Ultima modifica di VashTheStampede83 : 08-07-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
San Benedetto Belbo
San Benedetto Po San Benedetto Ullano San Benedetto Val di Sambro San Benedetto dei Marsi San Benedetto del Tronto San Benedetto in Perillis |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate....San benedetto del tronto...poi all'inizio c'era scritto SBT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Medoc: Pizze grandi e buone.
Edelweiss: pizze normali, boccale di birra da un litro. Queste sono le migliori secondo me. Poi in alternativa all'Edelweiss c'è il Clipper che gli rimane vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e aggiungo che infatti stasera ho ordinato la cena porprio al Medoc .. però da asporto. Poi vado a vedere al cinema Silent Hill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, proprio ieri mi è arrivato un mess di un mio amico che avevo contatato che anche lui mi aveva consigliato medoc.
Sono andato lì, ieri serà, pizze enormi, ottima birra speso solo 10€! Grazie comunque a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
azz vero ... spero solo tu abbia preso hoegaarden, altrimenti ti sei perso la cosa piu' bella del Medoc ![]() Cmq è forse uno dei piu' costosi il medoc. Dato che ci sei ti consiglio anche un'ottima gelateria, la migliore che io abbia mai visto: "Voglia di", stà dietro a caffè Sciarra lungo il corso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.