|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
consiglio alimentatore rapporto qualità/prezzo
salve ragazzi, sono quì ancora una volta ad usufruire delle vostre perle di saggezza informatica.
vorrei chiedere consiglio per quanto riguarda un alimentatore da 500W che abbia 8 connettori ide dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e magari vorrei anche essere consigliato su un negozio on line. purtroppo ho un case aplus con una grande ventola, poi 4 periferiche (lettore dvd, masterizzatore, hard disk ata 133 e sata), un modulo fireware tutte da collegare a questi connettori. in definitiva vorrei consiglio su: 1. marca; 2. negozio on line dove posso acquistarlo (magari in privato); 3. non spendere più di 50€ compreso spese di spedizioni. mi rivolgo a voi che siete i migliori. grazie per la vostra disponibilità, a presto. Ultima modifica di c.m.g : 05-07-2006 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Vai sui Tagan sono ottimi!!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
prenditi lcpower come ali è ottimo e costa poco
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
però volevo essere sicuro di acquistare un alimentatore che avesse 8 connettori ideo magari 7 ide e uno sata. purtroppo dalla descrizione degli lcpower non si capisce se hanno 8 connettori. altro aiuto? grazie a tutti per la vostra disponibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.