|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Desktop che scorre aumentando la definizione
Salve a tutti io sono nuovo di questo forum, ed avrei bisogno di un'informazione. Io ho da poco comprato un portatile acer con scheda video da 128mb di memoria condivisa, ed uno schermo da 15,4 pollici,quello che volevo sapere è come mai se aumento la definizione dello schermo a più di 1280x800 anzichè aumentare, la definizione rimane identica a prima ed il desktop esce fuori dallo schermo, ossia per visualizzarlo tutto mi devo spostare con il mouse ai lati dello schermo ed il desktop scorre mostrandomi il resto del desktop. Spero di essermi spiegato bene, per chiarimenti non esitate a contattarmi.
Spero mi riuscirete ad aiutare, grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di alessandrix123 : 16-07-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
probabilmente perchè lo schermo del tuo portatile supporta come risoluzione massima 1280x800. Quindi aumentando la risoluzione oltre il limite dello schermo, lo schermo riesce a visualizzare solo una parte dell'immagine.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
no mi sembra ke esistano notebook 15,4 pollici con una risoluzione maggiore di 1280x800.. quindi è logico e normale ke faccia cosi.. lo fa anke a me.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
infatti io stavo parlando del suo monitor in particolare...esistono anche portatili 15 pollici che supportano risoluzioni maggiori. Anche se il mio portatile, che ha uno schermo 17 pollici, non mi permette semplicemente di impostare una risoluzione superiore a 1440x900 (la risoluzione nativa del monitor).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.