|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
problemi con ombre con 9800pro
allora, non so se sia un problema della mia 9800 o siano proprio alcuni giochi che fanno schifo; ho dei maledettissimi errori grafici con le ombre in qualsiasi gioco.
praticamente invece di vederle sfumate le vedo seghettate e bassa risoluzione. Giochi come NFSMW me le fa vedere seghettate, Oblivion non mi fa nemmeno attivare le softshadows, in Scrapland mi si vedono seghettate e ora anche in Splinter cell pandora tomorrow. guardate il risultato scabroso dettagli massimi AF 4x(AA disattivato perchè se lo attiva mi visualizza artefatti con questo gioco) ![]() ![]() Ho installato i catalyst 6.6 ma niene, ho anche tolto atitraytools ma il risultato è stato uguale. ps: preciso che nei giochi citati non ci sono opzioni grafiche per le ombre sfumate e che alle altre persone gli si vedono bene. ps: mia configurazione P4 2,8ghz, 1gb ram ddr333 in dual channel 9800pro 128mb cata 6.6 audigy SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
non penso che la 9800 pro supporti le softshadow, che io sappia non le supporta nemmeno la x850xt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
ma con pandora tomorrow invece? non possono essere così seghettate dai! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.