|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Problema con excel
Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione..
Ho bisogno di ridimensionare alcune celle di un foglio excel in cui sono state nascoste le "barre" con i numeri e le lettere delle celle, per capirci la barra con le lettere A, B, C, D, ecc e quella dei numeri 1, 2, 3, ecc. Come posso ripristinare queste barre? O in alternativa, c'è un altro modo per ridimensionare le celle? ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dal menu formato non riesci?
Formato > riga/colonna > altezza/larghezza ----------- Ps. Prima ho inviato per sbaglio la segnalazione del post...sorry, ho sbagliato tasto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
excel
ma vuoi scoprire le righe o le colonne che avevi nascosto?
se sì, esempio: la colonna nascosta è la B, allora selezioni le colonne A e C (esattamente dove sono le lettere, in grigio) quindi fai clic con il tasto dx del mouse nel menu che si apre scegli la voce scopri e il gioco è fatto!!!! se intendi invece ingrandire o restringere puoi farlo portando il mouse sulle righe delle celle (A B C o 1 2 3..) il cursore diventa una croce e cliccando con il tasto sx puoi allargare le colonne tirando verso dx o accorciarle tirando verso sx tenendo premuto; la stessa cosa per le righe.... ciao e buona fortuna!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Aggiugno solamente che se hai nascosto la colonna A o la riga 1 potrebbe essere un tantino più problematico scoprirle. In detta situazione ti consiglio di selezionare tutto il foglio, di andare nel menù formato -> Colonna (o Riga) e scelgiere scopri.
Tutto dovrebbe andare a posto. Ultima modifica di cecov : 28-06-2006 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Strumenti > Opzioni > attiva il flag su Intestazione Riga e Colonna
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Scusate ragazzi, sono stato un po' impegnato in questi giorni e mi sono dimenticato di questo 3d
![]() Vi ringrazio tutti per le risposte, sono riuscito a risolvere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.