|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
[PD] 4 joypad gamepad KILLER SHOCK 2 ATOMIC PS2 NUOVI
Li vendo a 5€ l'uno + ss.
Se li prendete tutti le ss non variano con un j+3. ATTENZIONE, NE DISPONGO DI 3 NERI E UNO ARGENTO. Ciao!! KILLER SHOCK 2 ATOMIC Anche se il nome può incutervi timore, state tranquilli! Stiamo semplicemente parlando di un ottimo joypad per Playstation 2 Debutta sulle pagine di superEva Console & PC Games, nella sezione dei test dedicati agli accessori, Atomic Accessories, nota azienda del settore che si occupa di periferiche da gioco per tutte le console di ultima generazione. Il debutto avviene con il Joypad Killer Shock 2 Atomic, un game pad per Playstation 2 che sicuramente avrà attratto la vostra attenzione per la linea veramente hi-tech e sensuale. E vi posso assicurare che anche in termini di funzionalità il “killer” si impugna veramente in maniera ottimale rendendo le vostre esperienze videoludiche molto piacevoli. Il joypad di casa Atomic presenta le medesime funzioni dell’originale pad Sony a cui va aggiunta la funzione Turbo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
UP!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.