|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Offerta permuta 360, consigli
Ciao a tutti ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho trovato in un negozio di una nota catena di noleggio e vendita film un'offerta che scade il 30 giugno. Se porto a loro una xbox o una ps2, pago l'xbox360core 149 euro e la pro a 239. Io posseggo una xbox cristal della quale sono affezionatissimo, ma la 360 mi incuriosisce e sono molto tentato. Come permuta è un affare? Oppure mi conviene vendere la mia xbox e poi cercare qualche buona offerta online? Grazie per le risposte.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
così ad occhio non ci penserei un istante...
se proprio vuoi tenerti la tua Xbox Crystal a cui sei tanto affezionato, cerca una normale Xbox o PS2 in qualche mercatino. considerando la spasa per la console usata il risparmio cmq c'è ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il fatto è che privandomi della crystal mi privo dell'unico strumento che ho per vedere i divx. E dato che sono a corto di money, non potrei comprare un lettore divx a parte.
Sono molto indeciso. ![]()
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ancora meglio potresti evitare di guardare i divx che sono la trasposizione, di una massa di sostanza organica piu' comunemente chiamata merda, su supporto video.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
per poter usufruire dell'offerta la console non deve essere moddata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() di solito quelli da 1,5gb hanno quasi la stessa qualita del dvd da cui sono stati codificati(se il film non e' cmq lungo oltre 90 minuti,l'audio e' 128kbs e la risoluzione max 640x272 et simila). concordo invece per i divx da 700mb,magari per un film di 2 ore e magari a risoluzione 720x400e audio dolby digital 5.1...quella si,e' merda,compressione all'inverosimile
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La console è moddata. L'offerta è da blockbuster, domani vado e chiedo.
Mi sa che a questo punto o mi tengo la cristal o la vendo privatamente. Per quanto riguarda i divx concordo nel fatto che il 99% di quello che si trova in giro fa ca*are. Io però ci vedo tutte le serie tv e quelle non sono fatte male. Grazie a tutti x l'aiuto. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.