|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
software trasformate di fourier
c'è in giro qualche sw,oltre a matlab, che permette di visualizzare le trasformate di F per segnali notevoli(impulso,gradino,rampa ecc)?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
puoi provare a descriverle con l'istruzione Which[] in mathematica e fare la FT lì ma l'interpretazione del risultato non è chiarissima. altrimenti su un file di campioni riesce a lavorare discretamente un software che si chiama Sigma...qualcosa....purtroppo adesso mi sfugge il nome esatto
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi mi sembra che fa confusione tra l'impulso di dirac e l'impulso discreto ![]() trasformando una sinusoide di ampiezza unitaria mi restituisce un impluso discreto di ampiezza 10^4 ora provo con sigma...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.