|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[crypt]crypt software pre boot time
ciao
sto cercando un software che permetta il crypt degli hard disk a pre-boot time. tanto per intenderci, la password deve essere chiesta subito dopo il boot-strap e conseguente ricerca sull mbr. una volta ne avevo visto uno,ma poi mi è sfuggito.. siccome devo approntare un server "high security" però non è molto potente,vorrei che rispettasse(il software) queste caratteristiche -1 autenticazione pre-boot -2 compatibilità winzozz (xp-2003) -3 chiavi da 40-128 bit -4 occupazione cpu 10-15% su operazioni di scrittura,riferito ad architettura standard amd 2000 - 2500 500mb ram chipset con DMA33 <--NOTA BENE -facilità di installazione(opzionale ![]() qualcuno mi indirizza? tnx edit:dimenticavo,se è possibile la compatibilità con raid 0 e 5.tnx^2 ![]()
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 02-06-2006 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ne ho trovati 2.
safeguard easy drivecrypt qualcuno li ha mai provati?occupano molto di cpu?è possibile crittografare una partizione dopo aver installato il sys op?come si fa?sono facili?su su su
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi accodo alle richieste, non solo perchè è un compaesano
![]() se hai trovato qualche risposta fammelo sapere che mi interessa, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
trovati,ma tu mi hai uppato solo perchè sei un compaesano lo so :P
cmq se ti interessa,addami a msn "il mio nick" AT inwind PUNTO it ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.