|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Della serie.... STICAXXI!!! :O
non so se è la sezione giusta ma girovagando per la rete alla ricerca di un info su un sensore di temperatura guardate che ho trovato:
http://www.aqua-computer-systeme.de/...num=1127929161 adesso, magari per voi è una roba da nulla.... ma per me è davvero una cosa pazzesca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() conoscete altro? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() ![]() STICA@@I!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
nn c'è affatto raffreddamento eh!
Mamma mia, molto bello, ma nn ti sembra un po' esagerato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
mi sa che raffreddano xfino il chip audio cn quei tubi!
fantastico cmq ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da quanto vedo sono sotto liquido:
cpu/2 sk video in sli/ 4 banchi di ram/cipset/1 hd/forse i mosfet pompa eheim certo che però i tubi da 8mm stonano di molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si si anke i mosfet ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma noooo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma raffredderà bene? alla seconda vga l'acqua arrivaerà già a 90°...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mah calcolando pure che abbia un triventola e un ottima aereazione all'interno del case x me nella + ottimale delle ipotesi la temperatura gli balla tra i 35/40 in idle e 50 se nn di + in full load
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
inoltre ha un waterblock con delle portate ridicole e che strozza moooolto......
x me è stato estremizzato il tutto senza tenere conto se avrebbe portato dei benefici tangibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Danke fürs Lob! Smiley
zu euren Fragen: Die VCore beunruhigt mich gar nicht, ich glaube erst ans Sterben der CPUs wenn mir das selbst mal passiert. Schon zu Northwood Zeiten habe ich der CPU immer alles gegeben und sie lief über Monate ohne Probleme und später bei einem Freund weiter. Der Mosfet Kühler kühlt schon gut, bloß musste ich mir den Temperatursensor des Mainboards für den zuständigen Bereich umlöten, sonst hat das Board gedrosselt ab 69° PWM Temp, Sie liegt nun bei max 52° (bei 1.74V und 2.7GHz ohne jeglichen Luftstrom). Es ist ein Radi und eine Lüfterblende, wie auf dem Bild oben zu sehen, die Lüfter sind total leise, selektierte Papst 4412 F2/GLL die mit max. 5.5V betrieben werden. Beim Surfen und in Spielen aber meist nur 3.5V-4.5V, mehr nur bei Raumtemperaturen von knapp 30°. Chipsatzkühler ist ein modifizierter von einem Fremdhersteller, der paßt eigentlich nicht auf das Board mit zwei 7800GTX und Spannugswandlerkühlern, deswegen musste ich ihn so modifizieren, dass er verkehrtherum paßt (Anschlüsse über Grafikkarte, statt zwischen den beiden). ..... Ich habe trotz der Verlustleistung der ganzen Komponenten maximal Wassertemperaturen von 32°, das ist aber wirklich dann schon die absolute Ausnahme und wird nur bei Zimmertemperaturen von über 25° und SLI erreicht. Idle habe ich momentan bei 24° Zimmertemp eine Wassertemp von 26.9°, Lüfter laufen mit 3.4V momentan, beim "normalen" Spielen um die 29°-30° - ich denke das spricht für die Kühlleistung. ................. SE RIUSCITE A TRADURRE... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
CON GOOGLE ![]() Ringraziamenti per l'elogio! Smiley alle vostre domande: Il VCore non lo preoccupa affatto, I crede soltanto nel morire il CPUs se me che i tempi siano accaduto. Già ai tempi di Northwood ho dato sempre tutto al CCU ed ho continuato a farla funzionare più successivamente mesi dell'eccedenza senza problemi e con un amico. Il radiatore del Mosfet si raffredda già bene, solo la I avuta il sensore di temperatura del consiglio principale per la gamma responsabile umloeten, altrimenti la cartolina li fa strozzare a partire dalla temperatura di 69° PWM, si trova ora con il massimo 52° (con 1.74V e 2.7GHz senza qualsiasi corrente d'aria). È un Radi e uno schermo dello scarico da vedere come nell'immagine sopra gli scarichi è il papa completamente calmo e selezionato 4412 F2/gll con il massimo 5.5V da funzionare. Con il Surfen e nei giochi tuttavia solitamente soltanto 3.5v-4.5v, più soltanto alle temperature ambientali a malapena di 30°. Il radiatore di frase del circuito integrato è più modifica da un fornitore straniero, dalle misure realmente non sulla cartolina con due 7800GTX e da Spannugswandlerkuehlern, quindi ho dovuto modificarlo im modo tale che si adattare (collegamenti sopra lo schema tracciano, anziché fra chi entrambi). ..... Ho temperature dell'acqua di 32°, che è già tuttavia realmente allora l'assoluto malgrado la dispersione di energia dell'eccezione intera dei componenti al massimo e soltanto alla temperatura ambiente di 25° e di SLI eccessivi raggiunta. Il idle ha momentaneamente I con la temperatura ambiente 24° una temperatura dell'acqua di 26.9°, scarico fatto funzionare momentaneamente con 3.4V, con i giochi "normali" intorno al 29°-30° - penso parlo per le prestazioni di raffreddamento.................
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ESTREMO...da un certo punto di vista mi viene da dire nauseante...
![]() cmq LAVORO DA CERTOSINO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
macché triventola, quello ce l'ha sul tetto, ma quello che mette paura è il radiatore laterale da 9 ventole ![]() ci credo che sta basso con le temperature.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Quella soluzione per i molex mi ricorda qualcosa.........
Forse li chiedo i diritti d'autore ![]() Comunque sia impressionante. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
SI CECK CHIEDIGLI I DIRITTI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Quote:
Non avrò chiesto troppo poco? ![]() ![]() ![]() Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Onesto? se avessi i soldi e il tempo, farei ASSOLUTAMENTE la stessa cosa, con tubi + grossi però...
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.