|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
backup dvd...non riesco a fare una immagine iso
salve a tutti!!volevo chiedervi due cose:
ieri ho comprato nickname:enigmista e ho notato ke quando ho inserito il film nel computer è spuntata una finestra ke mi diceva ke se cliccavo sul bottone BONUS potevo usufruire di contenuti speciali. siccome io non uso mai i miei dvd originali,perchè li provo solo per vedere se sono funzionanti, sono abituato a fare dei backup.cosi ho rippato il film con dvdfab, ma ho notato ke quando l'ho inserito per vederlo non spuntava + quella finestra!!! cosi ho provato a fare un'iso del film, ma alchol mi diceva ke non era possibile fare dvd protetti, cosi ho cercato, ma non ho trovato nessun programma...voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Prova questo
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho già provato ma non mi importa il dvd perchè mi dice ke non conosce la struttura....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Con Dvd Shrink non ho mai avuto problemi, non saprei che altro prg consigliarti.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.