|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Quale notebook con 2 HD in mirror
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un NB come in oggetto, i 2 HD in mirror sono un requisito indispensabile perchè lo userò per lavorare. Sapete indicarmi quali modelli ci sono e/o le vostre impressioni se ne possedete uno? Grazie 1000 ![]()
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Io possiedo un amilo m3438g che, come vedi dalla firma, supporta due hard disk sia separati che in raid (uniti virtualmente). Sul primo installo i programmi mentre sul secondo tengo i video e le cose che scarico oltre al backup continuo dei miei file più importanti. Io trovo i due dischi molto comodi per l'uso che ne faccio.
Questo portatile inoltre è anche buono per giocare grazie alla scheda Geforce 6800.
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.