|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mailto info
miao,
vorrei spedire una mail tramite file bat con già precompilato il destinatario, l'oggetto e un piccolo testo, o meglio il risultato (anche sottoforma di allegato) di ipconfig. mi serve x fare teleassistenza, quindi l'utente volontariamente cliccherà su questo file bacth e poi su invia... grazie. ps con questo riesco a fare destinatario e oggetto... start mailto:indirizzo@pippo.com?subject=indirizzoip arips con questo start mailto:indirzzo@pippo.com?subject=indirizzo ip&body=ecco il contenuto di ipconfig" riesco anche ad inserire il testo dentro... ma mi manca a questo punto l'allegato o il contenuto della visualizzazione di ipconfig ho trovato &attachment=""c:\test.txt"" ma nn mi funziona...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 24-06-2006 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ancora nulla?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sembra che sia impossibile allegare un file con mailto
![]() Per fare quello che ti proponi Microsoft consiglia un programma (tra l'altro gratuito) chiamato BLAT. Se vuoi insistere con mailto, si potrebbe copiare l'output di ipconfig nel corpo della mail. Premettendo che non ho mai provato a fare un file di batch, e quindi sull'argomento so poco o nulla, ho provato a fare qualche tentativo (scopiazzando qua e là). Mi è uscito uno schifo, nel senso che nel corpo della mail appare solo la prima parola dell'ultima riga di ipconfig, ma almeno è un inizio. ![]() Ti consiglio di proporre il quesito anche nella sezione programmazione. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche con un file html.. ma nn cambia nulla... grazie. aspetto un po e poi farò spostare il 3d in programmazione... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prego
![]() Mi spiace di non essere un po più di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in programmazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.