|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
[MI VA] Portatile e Mac Mini/Powerbook
Ciao
cerco le seguenti: Portatile in garanzia (no modelli high end: preferirei un 12") Mac Mini: qualsiasi modello meglio se con airport Powerbook 12" Per ognuno di questi scambierei con un pc dektop intero o eventualmente con altro hw (lista in pvt). SOLO CONSEGNA A MANO a MI VA CO ![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao Aketaton, ti ricordi di me?
![]() Ho giusto un PowerBook da 12" che vorrei vendere, non avevo ancora messo l'inserzione nel mercatino perché prima volevo valutare i costi di una (eventuale) spedizione, ma trovando il tuo messaggio sono decisamente più contento e meno preoccupato di doverlo spedire. Il mio è un PB G4 da 1,5GHz aquistato ad aprile 2005 (o fine marzo adesso non ricordo con precisione la data), 768 MB di ram (256+512), HD da 60GB, wi-fi e bluetooth ovviamente. Il portatile è perfetto, non ha danni e lo schermo non ha nessun pixel rovinato. La batteria dura ancora parecchio, ci faccio più di 4h con applicativi office e internet e circa un oretta in meno con filmati vari. Ovviamente ho la scatola, e gli accessori originali, software compresi. Unico appunto è che ho qui a Milano il portatile, mentre ho la scatola a casa dei miei genitori (è come un magazzino ormai... ![]() Quindi quella più i software ed i manuali te la potrei dare solo lunedì prossimo, dato che vado a casa a votare per il referendum. Ho anche (se ti interessano) una second skin della tucano nera apposita per il PB da 12", ed una borsa sempre della Tucano fatta apposta per il PB da 12". Davide.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 18-06-2006 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che mi ricordo ![]() Ma il pc intero ti interesserebbe?? Ti mando un pvt con tutto l'hw che vorrei scambiare.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ribadisco, purtroppo SOLO CONSEGNA A MANO e SOLO SCAMBIO CON HW
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upppppppppp
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
il mio mac in signa con tasetire originale + l'hd firewire con quale pc lo scambieresti??
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.