|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Video Booster Copper rev.3 Vs Revoltec BGA Ram Freezer Copper: quale mejo x oc?
Dato che i dissipatori della zalman nn mi attirano xke sono in alluminio
![]() in un shop ho trovato due modelli diversi in rame come volevo: Video Booster Copper rev.3 ![]() Dati Tecnici Materiale Rame Elettrolitico ETP Peso 15 gr Dimensioni 10x10x10 mm Compatibilità Video RAM / DDR / SDR Revoltec BGA Ram Freezer - Copper ![]() Dati Tecnici Alimentatore Compatibilità Bga RAM chip Dimensioni 20x20x15 mm A livello strutturale la mia impressione (forse mi sbaglio ![]() Oppure lascio stare tutti e due e mi prendo i dissipatori della zalman?? A me interessa il più performante x portare in oc al limite le ram. suggerimenti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io prenderei i secondi, ma il rame pesca piu calore, quindi scalda di piu perchè ne trattiene meno
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ma che cambia molto tra rame e rame elettrolitico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
quello elettrolitico è molto più puro ma costa di più la fabbricazione, fabbricandolo in altri modi (per ridurre la quantità di ossigeno presente) si lasciano più impurezze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
aah ecco perchè costa di più quello elettrolitico.. che allora mi convenga optare per il rame elettrolitico?
ho notato però che le dimensioni sono differenti, quello elettrolitico misura 10x10x10 mentre quello in rame misura 20x20x15 e se nn sbaglio maggiore è l'area di dissipazione meglio è... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
secondo me sono meglio i revoltec: hanno più alette e sono più grossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora penso proprio di prendere i revoltec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io comprerò, a breve, i Video Booster Copper rev.3.
In passato li ho montati su una 9700pro e sono fatti molto bene, anche se secondo me, hanno bisogno di una lappatina.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Attenzione.
Controlla prima che tipo di ram hai. Io ho acquistato i dissipatori 10x10, ma sono troppo piccoli. Devo prendere per forza quelli 20x10.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.