|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
IVG? No, sono obiettore però....
Visto ieri sera, possibile che siamo assuefatti a questi casi di malasanità, anzi, direi, delinquenza?
Ancora una volta Le Iene alle prese con medici e cliniche. Se ti presenti chiedendo una IVG, ti dicono che nella struttura non ne fanno, però qui, però li, non posso dire qui, non posso dire li e ti mandano nello studio privato dell'amico, del parente, del primario, loro stesso... ![]() SCHIFO! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Cos'è una IVG?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per la cronaca: un servizio identico lo hanno fatto anche l'anno scorso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non ricordo la zona, l'argomento era lo stesso però... Prova a guardare sul sito delle iene se ci sono le vecchie puntate.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho visto lunedì ma ricordo che quello di molto tempo fa era a capri ed ischia.... se nn sbaglio poi finisce che c'è un tipaccio che vuole menare le mani,o no?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero c'è gente in giro che nn vale l'aria che respira ![]() A parte che su questa tematica mi incazzo proprio,a sentirli parlare mi rendo conto che sono ne + ne meno che "macellai",che nn hanno niente a che fare con quelli che il macellaio lo fanno di professione... Il punto di tutta la questione è che alla fine ste cose si sanno eccome,ma chissà perchè,questi vivono + tranquillamente di me(che se mi fermano si buttano sotto la macchina per misurare se ho il battistrada è a norma) ![]()
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 07-06-2006 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fate una ricerca sul caso "Spallone" di qualche anno fa...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.