|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensi delle pubblicità delle suonerie?? | |||
Non le sopporto, sono da abolire |
![]() ![]() ![]() |
155 | 91.18% |
Mi fanno cacare, ma non mi disturbano |
![]() ![]() ![]() |
16 | 9.41% |
Le cosa?? Mai viste, mai sentite, mai detto niente a riguardo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.76% |
Sono carine, non ci vedo niente di male |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Devo scappare, accendo la mia vespa e scappo da un missile! Preppeppeppeppe.. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.35% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Abolire le pubblicità delle suonerie..
Ciao a tutti
Premesso che io odio quelle maledette pubblicità Jamba, rana pazza, dinosauro stracciapalle e cacate varie ecc ecc Spero di non essere l'unico a odiare ste cose.. poi ora che ci sono i "vip" tipo ER MUTANDA a pubblicizzarle le odio ancora di più.. Se siamo in tanti, uniamoci e facciamo qualcosa ![]() "Facciamo a fette la rana pazza con un Miracle Blade serie III perfetta!" "Meno Jamba e più Aston Super Wrench per tutti!" Non ci sono più le televendite di una volta ![]() BOICOTTIAMOLI
ASUS A7V600-X, Barton 2500+ @3200+, Coolermaster XDream, 1GB TwinMOS PC3200, Radeon 9600pro 256mb, Lcd 17" Olidata Ultima modifica di pallox : 01-06-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
ODIO QUELLE CAXXO DI PUBBLITICA' DEL CACCHIO!!!!!!!!! facciamoli fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto a er mutanta co@lione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Evidentemente non hai mai visto "l'ape trombina"
![]() Scherzo ![]() Tutta Italia odia quelle pubblicità... ma fin quando i ragazzini compreranno le varie suonerie/sfondi/etc. non possiamo farci niente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ci sono. Visto che ci siamo distruggiamo quel cerebroleso di tricchebballacche. E anche chi ha inventato rita la margherita! E quel gay tutto allampadato! (niente contro i gay eh,
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo anche che ora stanno invadendo pure il web.. ho installato un winxp qualche settimana fa, e senza service pack 2 se ti connetti ti si aprono pop up di suonerie ogni 5 secondi
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
odio quelle truzzate
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
il sondaggio mi pare che esprima una chiara tendenza ad odiare quelle pubblicità...ma vogliamo parlare delle pubblicità delle suonerie su internet in versione popup?????
![]() ![]() ![]() ![]() Mi sto già incazzando solo a pensarci ![]() già odio le pubblicità a popup, poi se sono anche di suonerie...GRRRR!! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma pensate voi quei celebrolesi delle medie e superiori che si sentono fighi perchè hanno l'ultima suoneria ( a SOLI 4, 5, 10€ a settimana -.-)
questi sono i problemi del giovani -____- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Prato...
|
A morte loro e quelle cazzo di suonerie!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
Le ODIO quelle pubblicità del c@22o!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la cronaca, mi sono appena visto la pubblicità di Dada Mobile con il Mutanda ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() cazzarola che baco bachissimo! Vbulletin ha bisogno di un po di ripetizioni sul concetto di percentuale ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
direi che approssima per difetto..
![]()
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
i video fononini sono peggio. ma poi chi è il coglione che si vede i mondiali su uno schermo grande come un uovo kinder...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
al rogo la pubblicità e chi e le fa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Napoli
|
la cosa grave non sono le pubblicità ma la gente che butta i soldi per quelle cazzate quando poi c'è la gente che si muore di fame.
Per esistere vuol dire che queste pubblicità portano guadagno, questo è GRAVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
qualche tempo fa mi trovavo a casa di un amichetto per sbrigare un'attivazione elettronica, mi collego dal loro pc, 56k, iniziano subito download vari di suonerie e cazzate varie. chiamo la madre per spiegarle che è con quelle suonerie che si giustificano le loro incredibili bollette e sapete la risposta?
"vabbè, AI RAGAZZI PIACCIONO LE SUONERIE..." ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso crederci ![]() ma come sta messa certa gente col cervello ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.